Trafalgar Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Un ditto che abbia almeno 4IV al 31..Offro: shiny, leggendari, mega pietre esclusive.. Chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluca9640 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Che Shiny e mega pietre hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orihime92 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao posso sapere come faccio a vedere gli iv? Io ho dei ditto, però non sono molto pratica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vai a Batikopoli, al centro medico per pokemon, lì sulla sinistra troverai un tizio che ti può dire quanti IV hanno i tuoi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io ne ho uno con 4 ivs a 31, che leggendari offri?Ciao posso sapere come faccio a vedere gli iv? Io ho dei ditto, però non sono molto pratica XDNel pokemon center di bakitopoli c'è un tipo che te lo dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orihime92 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie mille. Allora vado a vedere e ti dirò quanto saranno i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Vai a Batikopoli, al centro medico per pokemon, lì sulla sinistra troverai un tizio che ti può dire quanti IV hanno i tuoi pokemon!Non é meglio andare alla casa esami e vedere le stat a livello 50 con il calcolatore della serebii?Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orihime92 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dov'è la casa esami? Perchè a bakitopoli non posso andare per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Dov'è la casa esami? Perchè a bakitopoli non posso andare per ora Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orihime92 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spectre Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Trafalgar ascoltami,ogni 150 ditto catturati sulla friend safari dovresti prenderne uno con 4 IV,prova in questo modo,è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Trafalgar ascoltami,ogni 150 ditto catturati sulla friend safari dovresti prenderne uno con 4 IV,prova in questo modo,è molto meglio Ma che consigli dai xD è uno sbattimento enorme prendere 150 ditto, anche perchè sono difficili da catturare, e comunque non sai nemmeno se lo ha un safari con ditto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.