RayquazaLegend Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Metto all'asta un'altra Aggronite con un Pokémon random del mio box shiny. Possibilmente cerco Shiny .Da superare: remoraid shiny+poliwhirl shiny+seaking shiny+horsea shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti interessa qualche tipo di dito o uno zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ho ho ariados shiny se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti interessa qualche tipo di dito o uno zoroark Se Shiny sì. ho ho ariados shiny se vuoi Prenderò in considerazione . Aspetto altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 anke kecleon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 anke kecleon shiny Se li cedi entrambi è tua, ma altrimenti è in vantaggio Seadra+Gyarados :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ok entrambi Ok, domani per l'1:15 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 difficile vedo che posso fare se no nn ti interessa un pokemon con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 No :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 remoraid shiny+poliwhirl shiny+seaking shiny+horsea shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JacopoMiche Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ho un Tangela shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 remoraid shiny+poliwhirl shiny+seaking shiny+horsea shiny Mi dispiace, ma ha vinto lui :/. Riprovateci alla prossima asta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho un graveler shyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 potrei sapere fino a quando dura? XD cosi vedo se cercarne altri per alzare l'offerta eventualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Alle 10 di sera stoppo. Mi piace allungare le aste ;3. potrei sapere fino a quando dura? XD cosi vedo se cercarne altri per alzare l'offerta eventualmenteSe ce la fai, Noibat *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mmh non ho ancora il safari e noibat è raro già normale XD se mi superano vedrò che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mmh non ho ancora il safari e noibat è raro già normale XD se mi superano vedrò che posso fareOk, ma dubito possano superarti, solo per un Noibat o Charmander xD.Dato che non risponde più nessuno, chiudo l'asta!Qualche moderatore chiuda . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.