Pegaso Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io e Shien00 apriamo questo nostro mercatino!Codici amico:Pegaso: 0404 6663 4866Shien00: 0061 0971 0360 Shien scambierà solo da pokemon Y.Io da Pokemon X, Pokemon Platino e Pokemon Heart Gold. Offriamo:(Shien00): Hawlucha con 5 Iv a 31.MegapietreLeggendari(Pegaso):ZAPDOSCharmeleon ING Pokerus PRENOTATOMawile INGDeino GPNGraveler (senta Pietrastante tranquilli )Swirlix (con o senza Dolcespuma)Starter di Kalos e KantoPawniardLotadGastlyHaunterVivillon Manto MarinoZweillousSquirtleCheespinElectricke------DW------Manectric DWBeartic DWBraixen DWDugtrio DWWooper DWWartortle DWLapras DWEmolga DWElioptile DWDiggersby DWPyroar F DWVolbeat DWLedyba DWGrowlithe DWElectyvire DWPumpkaboo DWSPIRITOMB DWNinetales DWShuppet DW---POKEBANCA---TurtwigSnivyTepigOshawatt Per quanto riguarda Platino, ne ho moltissimi! praticamente tutti! Tutti catturati da altri allenatori e tutti shiny :laugh:. Ditemi chi vi serve e vi dico se lo ho (molto probabilmente si ).Per Heart Gold non sono cheat, devo solo prendere nota di quali sono, perché sono molti pure quelli. Cerchiamo:(Shien00):pokèmon di sesta generazione con almeno 4-5 IV a 31Klefki 5 IV 31 natura Bold(Pegaso): Sarter di HoeenManaphyCani LeggendariPokèmon esclusivi di Y e XStarter (di qualsiasi regione)Megapietre di X e Y In aggionamento.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io e Shien00 apriamo questo nostro mercatino! Codici amico: Pegaso: 0404 6663 4866 Shien00: 0061 0971 0360 Shien scambierà solo da pokemon Y. Io da Pokemon X, Pokemon Platino e Pokemon Heart Gold. Offriamo: (Shien00): Hawlucha con 5 Iv a 31. (Pegaso): Graveler (senta Pietrastante tranquilli ) Per quanto riguarda Platino, ne ho moltissimi! praticamente tutti! Tutti catturati da altri allenatori e tutti shiny :laugh:. Ditemi chi vi serve e vi dico se lo ho (molto probabilmente si ). Per Heart Gold non sono cheat, devo solo prendere nota di quali sono, perché sono molti pure quelli. In aggionamento.... ma quindi se stai dicendo che per heat gold non sono cheat significa che quelli di platino lo sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 si. li ho catturati dai Super4, dalla Campionessa e allenatori vari, tutti shinyquelli di HG li ho presi, o come cattura normale o con il pokèwalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Qual'è la particolarità di Braixen del DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ha minimo 2 IV a 31 e ha l'abilità prestigiatore che al contatto prende lo strumento avversario se non se ne ha uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 oppure ha l'abilità aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vuoi tepig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 per chi?vuoi tepig? per chi?AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sarei interessato a Braixen DW.Offro il mio Bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 ok gianpy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io e Shien00 apriamo questo nostro mercatino! Codici amico: Pegaso: 0404 6663 4866 Shien00: 0061 0971 0360 Shien scambierà solo da pokemon Y. Io da Pokemon X, Pokemon Platino e Pokemon Heart Gold. Offriamo: (Shien00): Hawlucha con 5 Iv a 31. Megapietre Leggendari (Pegaso): Charmeleon ING Pokerus Mawile ING Deino GPN Graveler (senta Pietrastante tranquilli ) Swirlix (con o senza Dolcespuma) Starter di Kalos e Kanto Pawniard Lotad Gastly Haunter Vivillon Manto Marino Zweillous Squirtle Cheespin Electricke ------DW------ Manectric DW Beartic DW Braixen DW Dugtrio DW Wooper DW Wartortle DW Lapras DW Emolga DW Elioptile DW Diggersby DW Pyroar F DW Volbeat DW Ledyba DW Growlithe DW Electyvire DW Pumpkaboo DW SPIRITOMB DW Ninetales DW Per quanto riguarda Platino, ne ho moltissimi! praticamente tutti! Tutti catturati da altri allenatori e tutti shiny :laugh:. Ditemi chi vi serve e vi dico se lo ho (molto probabilmente si ). Per Heart Gold non sono cheat, devo solo prendere nota di quali sono, perché sono molti pure quelli. Cerchiamo: (Shien00): pokèmon di sesta generazione con almeno 4-5 IV a 31 Klefki 5 IV 31 natura Bold (Pegaso): Pokèmon esclusivi di Y e X Starter (di qualsiasi regione) Megapietre di X e Y In aggionamento.... io posso scambiare pokemon esclusivi di x(houndoor,lairon,mightyena,pinsir,sawk,starmie,clauncher)e alcuni pokemon esclusivi di y( heracross,manectric,larvitar) e posso anche scambiare molti starter perche ho molti giochi:piplup,chimchar,turtwig,totodile,cindaquill,chikorita(mi sembra),treeko,torchic,mudkip,charmander,squirtle,bulbasaur(mi sembra). mi servono o leggendari o shiny(NON CON TRUCCHI PERCHE CE LI HO ANCHE IO,SOLO LEGIT).Ricorda che gli starter ce li ho su pokemon platino,quindi non possiamo scambiare da x e y a platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 io posso scambiare pokemon esclusivi di x(houndoor,lairon,mightyena,pinsir,sawk,starmie,clauncher)e alcuni pokemon esclusivi di y( heracross,manectric,larvitar) e posso anche scambiare molti starter perche ho molti giochi:piplup,chimchar,turtwig,totodile,cindaquill,chikorita(mi sembra),treeko,torchic,mudkip,charmander,squirtle,bulbasaur(mi sembra).mi servono o leggendari o shiny(NON CON TRUCCHI PERCHE CE LI HO ANCHE IO,SOLO LEGIT).Ricorda che gli starter ce li ho su pokemon platino,quindi non possiamo scambiare da x e y a platino.i pokemon che ti posso offrire sono quelli che trovi in listami servirebbero heracross e pinsir su x e y.gli starter li possiamo scambiare anche su HG? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho sia heracross sia pinsir in pokemon x,e gli starter ce li ho in platino.in pokemon x mi servono o megapietre e vivillion manto marino.se hai altri pokemon da proporre dimmi,gli starte ce li ho tutti e posso fare le uova se ti servono.Offri tu,meglio se parliamo in mp cosi non blocchiamo le offerte sulla tua pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 per chi? per chi?AGGIORNATO!cosa mi dai? (non ti proccupare, non chiedo molto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho sia heracross sia pinsir in pokemon x,e gli starter ce li ho in platino.in pokemon x mi servono o megapietre e vivillion manto marino. se hai altri pokemon da proporre dimmi,gli starte ce li ho tutti e posso fare le uova se ti servono. Offri tu,meglio se parliamo in mp cosi non blocchiamo le offerte sulla tua pagina vivillon manto marino posso dartelo per heracross! ti mando un mp cosa mi dai? (non ti proccupare, non chiedo molto) vedi di sopra quelli che ti servono e proponimi. Tepig lo hai su X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 vivillon manto marino posso dartelo per heracross! ti mando un mp vedi di sopra quelli che ti servono e proponimi. Tepig lo hai su X/Y? non lo posso avere su x e y, dal 27 dicembre però te lo potrò dare anche su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok allora aspetteremo un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok allora aspetteremo un po'! mi puoi dare ninetales DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 la mia pichu per un Fennekin possibilmente Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 mi puoi dare ninetales DW? per tepig? la mia pichu per un Fennekin possibilmente Femmina quali sono le particolarità di Pichu? lo ho già quindi se mi conviene facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 per tepig? Si, va bene. Comunque ti posso dare anche turtwig (devo controllare) e chikorita e totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Si, va bene. Comunque ti posso dare anche turtwig (devo controllare) e chikorita e totodile uno dei 4 o tutti e 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 uno dei 4 o tutti e 4? te li do tutti per nitetals DW ed Elioptile DW. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok! allora ci risentiamo a dicembre per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.