ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 E' ancora disponibile Hawlucha 5Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lo posso ribreedare se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lo posso ribreedare se ti serve Non c'è problema, l'ho trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 shien dimmi quali sono i nuovi e aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeadEnd Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, mi interessano i leggendari per finire il pokedex mandatemi pm! Mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 aggiornato!te li do tutti per nitetals DW ed Elioptile DW.Va bene? allora senti tepig l'ho preso da nero 2 che ho comprato qualche giorno fa e turtwig l'ho avuto dallo scambio prodigioso ( i'm lucky )per chikorita e totodile va bene. puoi offrirmi qualcun altro?se te li infetto con il pokerus mi offri altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 aggiornato! allora senti tepig l'ho preso da nero 2 che ho comprato qualche giorno fa e turtwig l'ho avuto dallo scambio prodigioso ( i'm lucky )per chikorita e totodile va bene. puoi offrirmi qualcun altro?se te li infetto con il pokerus mi offri altro?no, allora niente, il pokérus ce l ho giá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 no, allora niente, il pokérus ce l ho giá ok solo chikorita e totodile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 oksolo chikorita e totodile?No, allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No, allora niente d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Dato che ci sono Pokémon di 6° generazione, il topic andrebbe nella sezione dedicata. Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Dato che ci sono Pokémon di 6° generazione, il topic andrebbe nella sezione dedicata. Sposto! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 aggiornato offerte e richieste di Pegaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.