Arson Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 MI date un consiglio, vorrei mettere mewtwo mega in questa squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 io ce l ho mewtwo in squadra ed è al 100 ma dopo che i miei pokèmon sono stati allenati al 100 lo tolgo e metto un altro pokèmon ovviamente non leggendario quindi io ti consiglio di metterlo per pokèmon forti e veloci magari fai come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Non possiamo farti un team da zero. Dacci almeno 4 Pokémon di base, ovviamente con i relativi moveset, poi potremo aiutarti. Che poi fino al 27 Dicembre una squadra mono-leggendaria dubito che sia fattibile, con solo i tre uccelli, Xerneas-Yveltal-Zygarde e Mewtwo, sempre che tu non intendessi dire Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 volevo metterci mewtwo, yveltal, xernas, kyurem-wovviamente so che i leggendari sono uber, ma voglio una squadra così giusto per divertirmi con dei pokemon forti, ho già in mente una squadra senza uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.