Guest Ludo ✩ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ho bisogno dei m piace per avere 5 nel profilo per piacere!grazie a tutti quelli che contribuiranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Per quale motivo? Guarda che i mi piace te li devi guadagnare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ok, te lo do, se ti serve così tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se ti inchini davanti a lui ti metto un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 E se ti mettessi 1 visto che spammi mi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ma a che ti servono i "mi piace"? comunque non li do se uno non se li merita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Se non fai qualcosa per guadagnarteli non te li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Bisogna guadagnarseli.E chi gli vuole per avere una cifra?Secondo me non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.