Masterghiru Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno, ma mi ero dimenticato di presentarmi, eccomi qua Mi piacciono molto i jrpg tra cui la gloriosissima saga di pokemon, ma gioco un po' a tutto, e mi diletto nel mondo del cinema. A tempo perso vedo anche qualche anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 benvenuto in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masterghiru Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Grazie per il benvenuto approfitto per aggiungere due dettagli che ho dimenticato di inserire nell'OP, il primo è che potrei non accettare richieste sul 3ds perché ho raggiunto il cap di 100 amici previsto dalla console, dovrei eliminare qualche presenza ridondante; secondo che gioco regolarmente su pokemon online, dunque chiunque volesse fare una sfida, testare un team o quello che volete chiedete pure per messaggio privato, ancora però sono fermo al meta della quinta generazione, non ho ancora ben assimilato il metagame di X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.