Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 scambio il mio Houndoom shiny per pokemon shiny (un Charmender sarebbe fantastico ) o pokemon con 4/5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Che shiny hai tanto per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Che shiny hai tanto per curiosità Al momento solo questo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 che vorresti in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti ho mandato un MP con la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 pokèmon 4/5 ivs come ? (se interessato scambio azurill shiny)ho anche chespin shiny ma per quello cerco un honedge shiny all 31 (mi rompo di breedare x farlo shiny)Cmq che pokèmon cerchi nello specifico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Posso offrire hawlucha shiny più una charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 guarda nel bazar in firma... ti posso offrire una coppia di pokèmon breedati (5 IV al 31) fra quelli che possiedo (togepi a parte per la bassa percentuale di cuccioli femmine) fammi sapere con un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Posso offrire hawlucha shiny più una charizardite x hawlucha shiny mi interessa, mi contatti? (nn posso perchè sn nuovo e devo fa i 5 post prima xD senno ti avevo gia contattato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 hawlucha shiny mi interessa, mi contatti? (nn posso perchè sn nuovo e devo fa i 5 post prima xD senno ti avevo gia contattato) Ti ho già inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Electrike 5 ivs 31,natura modesta, e due egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho bulbasaur 5iv a31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ti ho risposto per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.