RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sono come sempre alla ricerca di Shiny e Megapietre esclusive, questa volta all'asta ci sono vari Pokémon (Anche DW) e qualche oggetto :3.Chansey DW (Curacuore) Ps/Attacco speciale 31 iVMawile (Prepotenza) Attacco speciale/Velocità 31 iVGrumpig DW (Voracità ) Difesa Speciale/Velocità 31 iVBreloom (Velencura) Attacco speciale/Difesa speciale 31 iV.Avanzi Fate offerte! La più alta vince ;3. -------------------------------------------------------------------Da superare per Breloom: Relichanth shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma sono del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma sono del safari Sì :c. Me ne devo liberare :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Sì :c. Me ne devo liberare :c. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti offro rellichant shiny per breloom ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti offro rellichant shiny per breloom ci stai ? Va bene, ma aspetto altre offerte. Intanto ti aggiungo nel primo topic :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 poliwhirl shiny per avanzi che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 poliwhirl shiny per avanzi che ne dici? Poliwhirl mi arriverà a breve . Se hai ancora Skrelp è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 se ho skrelp me lo aggiudico subito? :laugh: in caso me lo procuro in poco tempo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 se ho skrelp me lo aggiudico subito? :laugh: in caso me lo procuro in poco tempo ^_^ Penso di sì, se non arrivano offerte più alte xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 quando si chiude l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Penso di sì, se non arrivano offerte più alte xD. io l'ho adesso skelpr xD Che l'ho avuto scambiando avanzi, come gira la vita eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 quando si chiude l'asta? Buh, per avanzi appena trovi Skrelp, per il resto, quando ci sarà un'offerta che mi interessa molto xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Va bene, ma aspetto altre offerte. Intanto ti aggiungo nel primo topic :3. Quando è che facciamo lo scambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quando è che facciamo lo scambio ??Prima aspetto altre offerte.Avanzi e Breloom aggiudicati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 avanzi li stai tenendo da parte per me o li hai già dati via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 avanzi li stai tenendo da parte per me o li hai già dati via? Nono, te li tengo ;3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho lo skrelp shiny che volevi quando vuoi fare lo scambio? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.