poke fan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ebbene si sono riuscito a collezionare tutte le pattern di Vivillon e mi sono avanzati questi Giardinfiore PratoContinentaleManto neve (Tundra ,GPN)DesertoEleganza (pokerus)Nevi perenni (pokerus)NordicoSe siete interessati contattatemi via MP Aggiornamento: sono nuovamente disponibili tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi interessa vivilon nevi perenni con il pokerus .Ti va bene per Consola livello 1 (uovo) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mi interessa vivilon nevi perenni con il pokerus .Ti va bene per Consola livello 1 (uovo) ?Mi dispiace ma già ho corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ciao cosa ti interessa per vivillon nordico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ciao cosa ti interessa per vivillon nordico? Fai un offerta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.