mega bulbasauro natalizio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 cerco un ditto con almeno 3ivs lo avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si, cosa offri?Ne ho uno anche con 4 ivs 31 giudicato eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ne ho uno cn 2 se tinteressa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Si, cosa offri? Ne ho uno anche con 4 ivs 31 giudicato eccellente ho un sacco di pkmn e non sò da dove cominciare vieni in chat? che se ne parla meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho un sacco di pkmn e non sò da dove cominciare vieni in chat? che se ne parla meglio Ti dico che ho già tutti i pokemon ottenibili, mi mancano soltanto kingdra e zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 A me interessano megapietre di pokemon x o vulpix dw, chespin dw femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ne ho uno cn 2 se tinteressa cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti dico che ho già tutti i pokemon ottenibili, mi mancano soltanto kingdra e zapdos ho horsea lo faccio evolvere e poi te lo scambio con la squama drago ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho horsea lo faccio evolvere e poi te lo scambio con la squama drago ok? Ok, ma per kingdra ti posso dare solo quello con 3 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ok, ma per kingdra ti posso dare solo quello con 3 ivs a 31 per quello con 4 cosa vuoi eccetto zapdos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per quello con 4 cosa vuoi eccetto zapdos? Non mi interessa altro, non mi dedico al battling competitivo e tutti gli altri pokemon ce li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega bulbasauro natalizio Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Ok, ma per kingdra ti posso dare solo quello con 3 ivs a 31 è pronto il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.