Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Qui fate richieste di consigli sulla squadra o sui pokemon. Sia in generale sia con mosse ecc...Ovviamente ci sará pur qualcuno destinato a rispondere .Ho creato questa discussione per evitare topic inutili...Discussione creata in onore del grande Spighetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quali mosse e strumento mi consigliate per il mio ambipom ??? ( l'ho evsato in attacco evelocità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Inizio io :Charizard @charizardite XMosse :DragopulsarRogodentiOndacalda? Mi date consigli su questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27485-ufficiale-consigli-squadre-pok%C3%A9mon-xy/esiste già una discussione, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.