Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scambio Ditto con 8 Ivs 31. ACCETTO: Pokémon shiny solo quelli pescati e quelli trovati normalmente!!! non altri shiny trovati in altri modi.Mudkip o Bulbasaur con almeno 7 Ivs 31. Oppure leggendari come Entei e Suicune... vanno bene anche Latias e Latios con le rispettive Latiasite o Latiosite!!! Fate le vostre OFFERTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Offro i remake di hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Hoopa con Hoopite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 WUENSPORE CON LA WUENSPORITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se vuoi ti do Grodon divu ivs al 40 natur adamant va bene, però la natura damant non esiste, esempio.. ce quella decisa,sicura,insicura,volante,dormespesso,assorbivolt, ancora decisa ecc.Offro i remake di hoenn Screen o non ci credoHoopa con Hoopite.no, hoopa la faccio evolvere da carbink con la pietraanulanareSe ti do Sunflora con 10 ivs 31 mi dai Archeus di tipo Erba/Acqua/Fuoco? non ho la lastrastarter, se me la trovi potrei accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 boh nno lo sapevo scusami.... XD Non bituvu, nn so.... kredo ke sia lesta, aumenta def meno piese, con groudon con ertquaike va bene cosa e ertqueik cmq ok ttt possiamo sbaliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ti posso offrire missigno 7 iv all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 oppure dragonite con la dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 adex ti registro tuo codice?:: )))) a ertqueik in ITA e terremoto quello con 150 di precisione+bruto koltpo asikurato ok il mio kodice è zerozerozero quattro e asp non me lo rikordo vd a controllare cmq kosa vuoi in kambio? ti posso offrire missigno 7 iv all 31 grz ma dopo la cartina si rompe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Però Arceus deve essere:Arceus @Magikarp10 Ivs 31456Evs in Precisione e 578 in ElusioneAbilitá: Lanciafiamme Natura VigoreMosse:DecisaDorme spessoSplashWuenspoerOk? kome faccio a dare magikarp a arceus? con il pokeioeteeluielei?CUELO CHE AI DETO.DITTO AL 31 IVS 8.Shini vreo???no è tricromatiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 a e solo tricromatico........allora passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti do il Pikachu di Ash. Statistiche:9IVS al 31Tutte le evs a 252. Ti conviene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 cIOE.io lo volevo mono con rein fish+ ertueiq+ sosya+ adamant+ firebast+ punghice e ggasp te lo poxxo breppare, devo cerkare la moxxa uova di eqqueikTi do il Pikachu di Ash. Statistiche:9IVS al 31Tutte le evs a 252. Ti conviene u.uno dp nn batto + la lega e sekondo me è fake xk il maxximo di ivs a 252 è 500 e qualkosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Un Pokémon con 0 ivs in tutte le stats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 faccinefixed No, con il Pokehatlon del Pokekron del C-Gear del Super Alenamento Virtusle asp ma il pokeaimop del pokeicron ecc è komatile con xl o normaly^? xk nn lo trovato nella confessioneTE LA da golem admntant, kon ertuqit e franan gggnon o il golem damant altre moxxe uovo cenesono? Un Pokémon con 0 ivs in tutte le stats?no nn vale nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 OMMAIGAD OFFRO PIKACHITE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ma no, srve il coso cnta passi di Pkmn Quore Horo e Hargento Hanima ke xo si usa pre cn Pkmn ics e ipsilon (E pre zeta, ma e un sgrto shhhhh)nn o capito nnt sks OMMAIGAD OFFRO PIKACHITEcelogia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se non vuoi Hoopa ho anche Ash con Ashite. Praticamente mega evolvendosi diventa quasi un allenatore serio, non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 damant devi dare pientraastante, poi kn le uova fano li zozi e fano mose uovo a ok la pietraistantanea la trovavo dai rogerruota vreo? Se non vuoi Hoopa ho anche Ash con Ashite. Praticamente mega evolvendosi diventa quasi un allenatore serio, non è male. mh interessante, prova a breddarlo, ne vorrei uno quadricromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 si opure SPANKNADO GRAVLER IN GIrook ora spaccio i gravaler in gr e ti fcc sapereSto rdendo xdxdxdSe m dai Ditto con 14 Ivs 31 ti do il mio Pkmn preferito, Yoshi, okey?solo se celai bicromatiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ti do una stamink con una iv di 31 cm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 graz inviami un Pieme apnea lo trovreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ti do una stamink con una iv di 31 cmè monokromatika?Ma e rosa D: Se vuoi te l do tricromatrico che e marron medra ;;;;))))no grz ceogia barbadoor trikromatica che è dello stex colour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti posso dare un beartic albino con l'abilità pellebianca con tutte le ivs a -31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti offro MgLucario con Fragortempo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.