Lancelot Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Nulla da dire, consigli per questo Pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Lucario @ LucariteTrait: Justified (Adaptability)Evs: 4 Hp / 252 Atk / 252 SpeNature: Adamant / Jolly- Swords Dance- Close Combat- Crunch - Extremspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Lucario @ LucariteTrait: Justified (Adaptability)Evs: 4 Hp / 252 Atk / 252 SpeNature: Adamant / Jolly- Swords Dance- Close Combat- Crunch / Extremspeed- Bullet Punch Io cambierei cosi ^Bullet punch ed extreme speed hanno la stessa potenza, ma bullet punch è superefficace su alcuni tipi, extremespeed no.O le usi tutte e due, o se devi scegliere, solo bullet punch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 secondo me lucario dà il massimo in att sp perchè in attacco fisico le mosse non sono il massimo :S io farei così:Strumento tenuto: lucariteabilità : cuordeciso - adattabilità (quella della mega evoluzione)evs: 4 ps, 252 atk spe, 252 velnatura: modesta- forzasfera- cannonflash- dragopulsar- bo calmamente oppure un'altra mossa offensiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 secondo me lucario dà il massimo in att sp perchè in attacco fisico le mosse non sono il massimo :S io farei così: Strumento tenuto: lucarite abilità : cuordeciso - adattabilità (quella della mega evoluzione) evs: 4 ps, 252 atk spe, 252 vel natura: modesta - forzasfera - cannonflash - dragopulsar - bo calmamente oppure un'altra mossa offensiva Io lo uso cosi perchè mi piace, ma in effetti la versione fisica è più forte, dato che Close Combat fa danni insani e sia Bullet Punch che Extremespeed ha priorità . Comunque se lo giochi special, usa Congiura (Nasty Plot) come quarta mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lancelot Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Thanks per il rate, i mod possono chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.