DUDO07 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 sono qui a proporvi un'asta del mio blastoise shiny DW cerco shiny no chain fishing eccetto kingdra non è etto che debba per forza accettare le vostre offerte buon'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Mithiena shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Avevo Gyarados shiny ... vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 nein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Portachiavi98 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io sono sicuro che se rifarò il chain fishing prenderò un altro relicanth shiny anche se desidererei seadra shiny o clawitzer shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 seadra mi serve :3blacckos MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Dragalge o Poliwrath shiny? (hai detto di fare comunque l'offerta)Comunque anche Dragonite si ottiene con chain fishing, più precisamente si può ottenere Dragonair, con il super amo nel percorso dopo Fractalopoli e prima della via vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 questo lo so quindi appunto da quello che hai detto dovrei accetare drgonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 questo lo so quindi appunto da quello che hai detto dovrei accetare drgonite ma basta fare evolvere Dragonair, no?A questo punto anche il mio Poliwrath con lo stesso ragionamento potresti accettarlo, visto che tramite chain fishing sono ottenibili solo Poliwag e Poliwhirl. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ti offro questo unico e raro esemplare shiny di Charizard con mosse uovo Oltraggio e Dragodanza già evsato con 5 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 dragolovers accetto!!!drogolovers accetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.