Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Trevenant (M) @ Focus SashAbility: Natural CureEVs: 208 HP / 252 Atk / 48 DefBrave NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- X-Scissor- Horn Leech- Shadow ClawDa impostatore di Trick Room, preferisco usarlo in coppia alla Protect di Sunflora, garantendo il controllo del terreno grazie alla Sash per almeno 5 turni... Ma quando l'Item si rompe è un bel problema! Basta un Cloyster a colpi ripetuti per buttarmi giù, come anche una semplice Taunt oppure un doppio attacco su di lui. Vorrei appunto mi aiutaste a risolvere questo grattacapo. Sunflora (F) @ Life OrbAbility: Solar PowerEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefQuiet Nature- Earth Power- Hidden Power [ice]- Leaf Storm- ProtectUn Pokémon che devo dire mi ha lasciato piuttosto allibito: devo dire che copre bene la squadra offrendo grazie al Moveset un'ampia vasta di mosse spazzatrici, se assegnatagli vi è la Life Orb. Inoltre la sua Ability le concede una maggiore spinta che trae in inganno i Team Sunny Day, rendondola devastante e permettendogli di fare breccia anche nelle difese più meditate. Exeggutor (M) @ Sitrus BerryAbility: HarvestEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SAtkQuiet NatureIVs: 0 Spd- Sleep Powder- Trick Room- Psychic- Giga DrainCon la giusta copertura, riesce ad eludere gli attacchi mortali e a impostare la Trick Room. Le decenti Difese gli permettono inoltre di essere un buon Attaccante Speciale. Se messo un turno prima della fine di Trick Room, può mettere a tacere molti predatori con Sleep Powder. Cacturne (M) @ Choice BandAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefBrave NatureIVs: 0 Spd- Sucker Punch- Drain Punch- Seed Bomb- Poison JabUn classico Cacturne picchiaduro, che grazie alla Choice Band riesce a fare strage e a lasciare piazza pulita sul campo. Purtroppo, causa il suo impedimento derivato dalla Band, non riesce a dare il 100%, ma è una buona copertura per Exeggutor grazie alla Priorità di Sucker Punch. Breloom (M) @ Life Orb (?)Ability: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefBrave NatureIVs: 0 Spd- Power-Up Punch- Spore- Stone Edge- Bullet SeedUna spazzatrice temibile, se usata al meglio. Ci si libera facilmente degli ormai frequenti Volante e Fuoco, e con Semitraglia a raffica ci si toglono di mezzo Kingdra e altri tipi Acqua. Spore serve a calmare gli avversari che richiedono una fine lenta e dolorosa, con una spinta più che ottima fornita dal Power-Up Punch. Whimsicott (F) @ Lum BerryAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm NatureIVs: 0 Spd- Trick Room- Cotton Guard- Hurricane- U-turnLo uso principalmente come impostatore, tuttavia non mi piace molto per la Trick Room. Vorrei che mi trovaste un buon sostituto, oppure un Moveset carino da usare in queste circostanze (Come Subseed + Toxic...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Giochi su "pokèmon showdown beta"?Perchè ieri o l'altro ieri ho battuto un team uguale al tuo (e nn l'avevo mai incontrato prima xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Forse u.u Ehi, non ho detto di essere invincibile xD Per alcuni errori, mi è capitato di perdere subito, mettendo K.O. solo un Pokémon o due D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 I monotype non sono competitive, al massimo 4fun... Prova a buildare qualcosa di più serio, magari sempre sul filone di un Trick Room... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Davvero? xD IRONICAMENTE PARLANDOLo so già , però questo è il mio obbiettivo. Non ho intenzione di modificarlo. Grazie per l'avvertimento, ma non ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Piccolo Up Ho aggiornato il Topic principale, perpiacere, dategli un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Andrò contro corrente ma secondo me hai fatto benissimo a costruire questo team che anche se particolare qualche sfida può comunque vincerla! E appoggio sempre le scelte poco mainstream nel metagame Io metterei Ludicolo (anche se è un pelo veloce ) al posto di Sunflora. E al posto di cacturne metterei Ferrothorn@Choice band con bulldoze, gyro ball e power whip, a Trevenant darei l'abilità harvest e sitrus berry e gli metterei un pò di evs anche in dif.sp, e will-o-wisp al posto di x scissor per avere qualche possibilità in più contro gli sweeper fisici.Spero di essere stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Hopins Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Grazie mille Zesk :3 Comunque credo che terrò comunque i che ci sono attualmente. Per esempio, molte volte trovo Pokémon con alte difese e pochissima velocità , e mi è più utile Sunflora, che con la sua misera velocità non può che agire per primo xD Mentre Cacturne mi copre alcuni Pokémon durante l'impostazione del Trick Room, con Sbigoattacco prioritario mi aiuta molto. Riguardo a Trevenant ti do pienamente ragione, infatti lo voglio provare così, adesso. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.