BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 allora prima di tutto se ho sbagliato sezione mi scuso ma non sapevo dove aprirla allora, vorrei sapere a monster hunter 3 come funziona la conessione, sia wi-fi sia internet, poi se qualcno vorrebbe cacciare con mè mi servirebbe qualche aiuto xDchi mi dice come funzione bene? la connessione internet?e chi si vuole unire a me? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 vengo io a cacciare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 aggiungpo che ho finito il gioco fino alla nemesi del capo, il lagiacrus d'avorio, ora sto cercando di battere le missioni della gilda, ma vorrei farle in gruppo vengo io a cacciare con te grazie però mi spieghi come si fa? perchè non ho mai giocato online :V??ho bisogno di aiuto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mesa che non si puo connetere ho controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 per Giocare online c'è bisogno di una wii u a cui collegarsi Appena l'ho scoperto ci sono stato male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io non la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Come ti hanno detto, a meno che tu non abbia una Wii U, il multigiocatore online è assente. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.