Papele Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Come da titolo cerco o scambio megapietre esclusive di Y (charizardite Y, mewtwoite y, heracrossite y, Houndoomite y, Aggronite y) [penso si chiamino cosi!] per esclusive di X o altro.Cerco anche qualcuno che scambi Yveltal per Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Che natura ha Yveltal? E che iv 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non ha gli ivs al max e ha natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ciao, Se vuoi io ho una Mewtwoite X che scambierei volentieri per una Mewtwoite Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Posso scambiare charizardits x per la y va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Posso darti la hoonndomite x la tyranitite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io ti do Mewtwoite X per la relativa Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.