Il Fulvio Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ciao ragazzi, avrei intenzione di mettermi in squadra un Goodra Modesta con abilità DW (Viscosità ) e 31 IV in Attaco, Difesa, Att. Sp. e Dif. Sp., e pensavo di renderlo così, ma non ne sono molto convinto... Goodra @ Avanzi - Assault VestEVs: 248 PS / 252 Att. Sp. / 8 DefMosse: Dragopulsar, Fuocobomba, Fangobomba e Fulmine Ditemi cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Non male.Ma potresti migliorarlo così:Goodra @ Assault vest Ability: Hydration Nature: Modest EVS: 252 Ps 252 Sp. Atk 4 Sp. Def.Rain DanceThunderDragon PulseSludge BombQuesto è il moveset Rain, con idratazione.Innanzitutto piazzi la Rain, così puoi fare Thunder, e se vieni addormentato/paralizzato/eccetera, vieni curati.In alternativa puoi sostituire una delle mosse con Rest, così di curi la vita, ti addormenti, ma Idratazione ti sveglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Oppure si potrebbe fare specser: Goodra @ Choice SpecsTrait: GooeyEvs: 252 Hp / 252 Satk / 4 SdefNature: Modest- Dragon pulse- Flamethrower / Fire Blast- Thunderbolt- Draco Meteor / Sludge Bomb / Focus Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Fulvio Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 @The Spooky Gorgeist: Inizialmente la mia idea era quella, ma ho notato che il team in cui lo dovrò inserire non beneficia molto dell' acqua... Terrò l'idea in considerazione per un futuro Rain Team @Mars-99: Ho già un pokémon con quello strumento in squadra, meglio evitare doppioni. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In alternativa c'è anche l'annoyerGoodra @ assault vest Trait: viscosità Evs: 252 Hp / 252 def / 4 Sdef(o il contrario)Nature: bold/ calm - toxic - protect - fanghiglia ( nn so ing)- Draco Meteor/ ice beam Fanghiglia è utile dato che ha un att sp Abbast alto e causa diminuzione di precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dnx22369 Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Raga con assault vest si possono usare solo mosse che fanno danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Raga con assault vest si possono usare solo mosse che fanno danno Ah già , è vero! Allora, se vuoi usare il moveset rain è consigliabile la roccia umida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Giusto, piccolo errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.