Vai al commento

Cercasi buoni Garchamp azzumaril tirannitar e altri poke

Dante17

Post raccomandati

salve a tt voi forse non mi conoscete (anche xche e da tanto che non mi connetto) be sto cercando pokemon perfetti x le lotte pokemon in punto lotta xche che dio lo fulmini mio frate mi ha resettato gioco e quindi mi ha cancellato tutto persino i poke che utilizzavo nelle lotte e quindi oggi mi rivolgo a voi se magai potreste darmi una mano a rifarmi un team cm si deve.

Cm pokemon io utilizzavo garchamp azumarill tyrannitar (anche un gengar ma quello x fortuna l avevo prestato ad un amico xD )se magari non sapete cm si faccia un pokemon perfetto a bakinopoli dentro al centro pokemon ce un uomo che ve lo dice (qua sul forum qualche intelligentone per fortuna l ha postato xDbe tt qua cerco di rifarmi un team buono ma ora cm ora non posso rifarmelo xche tra scuola palestra e tornei di cod non ho tempo xD il mio nuovo codice amico e x 3ds 0553 5389 1517

P.S x ora vi sto scrivendo su tablet tramite app xche non mi funziona pc se gentilmente mi rispondete scrivendovi mio codice amico (copiatevi il mio mentre)be grz ciaooo

ho aggiunto codice amico giusto sotto l immagine con i miei dati profilo scusate quello che ho scritto nel testo e sbagliato xD

cmq non cerco pokemon perfetti ma anche solo ottimi con ivs a 31 della natura giusta plz grz in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...