alexio9411 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Qualcuno potrebbe consigliarmi un moveset per scyther (che farò evolvere in scizor)e anche qualche consiglio su in cosa evsarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 E' un po' inutile fare un set per un scyther se poi vuoi farlo evolvere in scizor.Scyther @ evilolite252 ev in atk e vel, 4 in psdeciso, Tecnico-danzaspada-coleomorso-aeroassalto-attacco rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 beh ho specificato che voglio farlo evolvere in scizor proprio perchè lasciarlo come scyther mi sembra inutile visto che scizor gode anche della ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 allora una volta evoluto togli attacco rapido per pugnoscarica, su aeroassalto invece potresti cambiarlo con trespolo per mantenerlo invita un po' di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masterghiru Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io scizor consiglio sempre 252 att 252 hp 4 dif sp per un set con bendascelta, mentre 252 att 252 vel 4 hp per i set con danzaspada o stolascelta, natura decisa per i set bendascelta e danzaspada oppure allegra per il set stolascelta. Ora ti dico anche i moveset ricapitolando: Scizor@bendascelta natura decisa 252 hp 252 att 4 dif.sp retromarciapugnoscaricatroppoforteinseguimento Scizor@stolascelta natura allegra 252 att 252 vel 4 hpretromarciapugnoscaricatroppoforteinseguimento/aeroassalto(abbastanza weird, ma permette di sorprendere volcarona prima che possa incendiarti) Scizor@avanzi/assorbisfera natura decisa 252 att 252 vel 4 hpdanzaspadapugnoscaricacoleomorsotroppoforte Ovviamente qualunque set tu abbia in mente, tecnico è l'abilità che scizor deve avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.