Vale90 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 offro aggronite grazie a tutti per l'attenzionenessuno è interessato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 pinsirite per aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 pinsirite per aggronite no grazie mi spiace cerco una charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VolcaronaFan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 se vuoi te la scambio per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Fai conto che per la Charizardite ho dato piu' di 5 pokemon, di livello alto (uno al 100), quindi non credo che per una misera pietra come quella troverai molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 se vuoi te la scambio per la charizardite ynon saprei è che mi dispiacerebbe disfarmi della mia charizardite y al momento la aggronite non la uso se vuoi ho altre megapietreFai conto che per la Charizardite ho dato piu' di 5 pokemon, di livello alto (uno al 100), quindi non credo che per una misera pietra come quella troverai molto megapietra per megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VolcaronaFan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok se ci ripensi fammi sapere tramite pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok se ci ripensi fammi sapere tramite pm okei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.