Vai al commento

Cercasi determinati pokemon con 5-6 ivs

Dante17

Post raccomandati

Cerco un tyrannitar un garchamp un azumarill salamance scizor e un pokemon che che secondo voi vada bene non ricordo il nome ma dico un pokemon che si rigeneri vita e tolga molto all avversario con parassiseme e mosse del genere

i pokemon devono essere della natura giusta con 5-6 ivs cioe buoni x le competizioni

In cambio posso offrire qualche starter uno shiny e poi ho altri pokemon ma devo vedere quale vi interessa

Plz scrivetemi il vostro codice amico in rispondi xche scrivo dall app

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi anche che ti diamo set e strumenti ? no a parte gli scherzi va bene chiedere i pokémon breedati (purché tu dia in cambio qualcosa di altrettanto utile) ma poi hai chiesto anche di trovare il 6° senza dirci praticamente niente °_°''

Link al commento

Cerco un tyrannitar un garchamp un azumarill salamance scizor e un pokemon che che secondo voi vada bene non ricordo il nome ma dico un pokemon che si rigeneri vita e tolga molto all avversario con parassiseme e mosse del genere

i pokemon devono essere della natura giusta con 5-6 ivs cioe buoni x le competizioni

In cambio posso offrire qualche starter uno shiny e poi ho altri pokemon ma devo vedere quale vi interessa

Plz scrivetemi il vostro codice amico in rispondi xche scrivo dall app

Non ho capito, tu offri pokemon normali, per pokemon 5 ivs?! :sweat::crazy:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...