Dante17 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cerco un tyrannitar un garchamp un azumarill salamance scizor e un pokemon che che secondo voi vada bene non ricordo il nome ma dico un pokemon che si rigeneri vita e tolga molto all avversario con parassiseme e mosse del generei pokemon devono essere della natura giusta con 5-6 ivs cioe buoni x le competizioniIn cambio posso offrire qualche starter uno shiny e poi ho altri pokemon ma devo vedere quale vi interessaPlz scrivetemi il vostro codice amico in rispondi xche scrivo dall app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 vuoi anche che ti diamo set e strumenti ? no a parte gli scherzi va bene chiedere i pokémon breedati (purché tu dia in cambio qualcosa di altrettanto utile) ma poi hai chiesto anche di trovare il 6° senza dirci praticamente niente °_°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tidus Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cerco un tyrannitar un garchamp un azumarill salamance scizor e un pokemon che che secondo voi vada bene non ricordo il nome ma dico un pokemon che si rigeneri vita e tolga molto all avversario con parassiseme e mosse del generei pokemon devono essere della natura giusta con 5-6 ivs cioe buoni x le competizioniIn cambio posso offrire qualche starter uno shiny e poi ho altri pokemon ma devo vedere quale vi interessaPlz scrivetemi il vostro codice amico in rispondi xche scrivo dall appNon ho capito, tu offri pokemon normali, per pokemon 5 ivs?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 qual'è lo shiny? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustAll Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Credo che il pokemon che dici tu sia Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.