IronZeus Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Yeaaaah oggi come da titolo ho acquistato pokemon x presso il games stop. Pronto per completarlooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 sono felice per te io il gioco ce l'ho da quando è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Goditelo, è la fine del mondo questo gioco! te lo dice uno che l'ha rifatto 3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 io nn l o cmprt xk aspt pkmn z, xk ttttt snn k in pkmn z ce il pkmn + frt di ttttt: pikaciu.tu vreo nbb, dvv asp pkmn z!!!!!1!!!!!!11!1!!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Unoqualsiasi Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho l'Y e mi sto trattenendo dal comprare pure l'X -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.