heatran. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 mi sto costruendo una squadra per l'arena e vorrei un consiglio per l'ultimo pokemon da mettere in squadra.al momento ho:heatranmoveset:fuoco bomba,esplosione,geoforza,introforza(erba)evs:SpA 252,Spd 252,HP 4natura:ardentecloystermoveset:gettaguscio,bora,conchilama,cadutamassievs:Atk 252,Spd 212,HP 32,Def 12natura:fiaccatyranytarmoveset:sgranocchio,fuocobomba,geloraggio,levitrocciaevs:SpA 252,Atk 4,HP 252natura:ardentegallademoveset:danzaspada,zuffa,psicotaglio,nottesferzaevs:Spd 252,Atk 252,HP 4natura:allegrasalamencemoveset:alacciaio,fuocobomba,drago danza,dragobolideevs:SpA 252,Atk 4,Spd 252natura:ingenuacosa mi consigliate? graziePS. Non sono sicuro di tenere salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sono stato fedele alla tua squadra,anche se io l'avrei fatta diversa. Infatti ho cambiato solo un pokemon tentando di rimanere fedeleHeatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Stealth Rock- Fire Blast- Earth Power- Flash CannonSalamence @ Focus SashAbility: MoxieEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Steel Wing- RoostTyranitar @ LeftoversAbility: UnnerveEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 DefAdamant Nature- Crunch- Stone Edge- Superpower- PursuitGardevoir (M) @ LeftoversAbility: TraceEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 DefModest Nature- Calm Mind- Focus Blast- Psyshock- Shadow BallCloyster @ Focus SashAbility: Skill LinkEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPAdamant Nature- Shell Smash- Razor Shell- Ice Shard- Rapid SpinGengar @ GengariteAbility: LevitateEVs: 8 SAtk / 248 HP / 252 SpdTimid Nature- Toxic- Pain Split- Substitute- Shadow Ball Ps usala in pokebank ou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.