Vai al commento


Problema script pokemart


Guest Golden Sonic

Post raccomandati

Guest Golden Sonic

Spero che qualcuno mi possa aiutare perchè sto uscendo fuori di testa: premetto che non me ne intendo tanto di script ma ho da un po' iniziato a fare qualcosina e qualche comando di base lo conosco.


Ho bisogno di capire (linea per linea) come strutturare con Xstreme Script Editor lo script per il Pokemart (il negozio per la vendita di strumenti se qualcuno non avesse capito) in quanto vorrei creare nel gioco dei punti vendita di sole MT, dato che non è possibile renderle infinite come nella 5°generazione.


Sto usando una base rom FireRed e al momento ho provato a scrivere lo script nel modo seguente:


 


#dynamic 0x900000 

 

#org @start

special 0x187

compare LASTRESULT 0x2

if 0x1 goto 0x81A7AE0

lock

faceplayer

msgbox @msg 

boxset 0x6

pokemart @values

msgbox @msg1

boxset 0x6

release

end

 

#org 0x1A7AE0

release

end

 

#org @values

#raw word 0x125

#raw word 0x134

#raw word 0x135

 

#org @msg

= Hi, there!\nMay I help you?

 

#org @msg1

= Please come again!

 

Per favore, qualcuno può correggerla e riscrivermela interamente? Così potrei usare l'esempio che mi rilascerete per le prossime volte... Ringrazio in anticipo chiunque mi darà  una mano ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Golden Sonic

Ma perché non usi Advance-Mart invece di scrivere tutto a mano?

Già  provato: crea dei bug interni al gioco, gli strumenti che non modifico si riempiono di scritte senza senso e si blocca il gioco; tra l'altro ho bisogno di AGGIUNGERE negozi e non modificarli... C'è qualcuno che può darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...