Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bhe, ci entreremo tutti prima o poi, per un motivo, io da oggi ci faccio sosta perenne per aver perso in contest di scrittura, voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io ci entro perché non sono mai entrato in chat dal mio primo login :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Chi è l'angelo che non è mai entrato nel club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no ma che roba è questa ho pure messo mi piake pensando fosse il coso del contesto ma miodio che cacchio è sta roba vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ^Click Non mi rovinerò adesso :3 Sorry :3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no ma che roba è questa ho pure messo mi piake pensando fosse il coso del contesto ma miodio che cacchio è sta roba vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 no ma che roba è questa ho pure messo mi piake pensando fosse il coso del contesto ma miodio che cacchio è sta roba vabbè Impara a scrivere. Comunque io ci entro perché non ho trovato neanche uno shiny da quando ho Pokémon Y. ヽ༼ ಠ益ಠ༽ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Impara a scrivere. Comunque io ci entro perché non ho trovato neanche uno shiny da quando ho Pokémon Y. ヽ༼ ಠ益ಠ༽ノ Era ironico. (ó㉨ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Era ironico. (ó㉨ò) Oddio, mi ricorda troppo un litwick quella faccina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Era ironico. (ó㉨ò) Chi ha detto che io non lo ero ? MUAHAHAHAH Misteri della fede (Amen) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Oddio, mi ricorda troppo un litwick quella faccina! ...dovrebbe essere un orso Chi ha detto che io non lo ero ? MUAHAHAHAH Misteri della fede (Amen) <3 Lo sapevo, però volevo spammare faccine arrandom. (。・ω・。) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ...dovrebbe essere un orso Lo sapevo, però volevo spammare faccine arrandom. (。・ω・。) Io vedo solo litwick. (ó㉨ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io vedo solo litwick. (ó㉨ò) Vedi male. (◉Θ◉) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vedi male. (◉Θ◉) Quello è un ludvisc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Quello è un ludvisc. (â—◞౪◟◑’)â” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 (â—◞౪◟◑’)â” .... che.. diavolo.. mi ricorda uno di un cartone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 .... che.. diavolo.. mi ricorda uno di un cartone xD Un criceto spastico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Entro anche io! però alla finestra, ho paura del buio....Vedi male. (◉Θ◉)(◉Θ◉) questo è Inkay!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Un criceto spastico? Ecco! Patrat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Entro anche io! però alla finestra, ho paura del buio....(◉Θ◉) questo è Inkay!!!Doveva essere un pinguino. Ecco! Patrat!Wuot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Doveva essere un pinguino. Wuot. Questo è un pinguino ( ° )> /( )\ / \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Impara a scrivere. Comunque io ci entro perché non ho trovato neanche uno shiny da quando ho Pokémon Y. ヽ༼ ಠ益ಠ༽ノ ma x inparare a skrivere cs devo fareee? io lo giro il 3ds al contrario ma non sucede niennteeeee risp x favore in mp frazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma x inparare a skrivere cs devo fareee? io lo giro il 3ds al contrario ma non sucede niennteeeee risp x favore in mp frazie L mii Inkakkay nu si evulve percxe ixdiiii''i'id'di'd' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scambio DITTO ALL 31 Sese... come no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ma x inparare a skrivere cs devo fareee? io lo giro il 3ds al contrario ma non sucede niennteeeee risp x favore in mp frazieQll è il mdo x imprare a leggr... -.-"X imprare a scrvr dv avr un Poketto Monstah d tpo Darko!!! icsdiicsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.