Bomberdylan Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Scambio ditto shiny per un altro shiny, che non deve essere stato preso con chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vuoi beedreel shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JhonnySuPeR Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 a me serve ditto shinyu ma non ho pokemon shiny ma dimmi quello che vuoi e provvedo perfavore mi servirebbe tantissimo anche starter chiedimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 azurill(azumarill shiny) interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Golem shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Liepard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ho un octillery shiny preso nel friend safari e non per chain fishing quindi ha almeno due iv al 31 se può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bezuay Heu Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Controlla nel mio Bazar in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusate ho concluso la scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.