Vai al commento

Importante comunicazione sul Pokémon Millennium GDR

Manuel

Post raccomandati

Aggiornamenti importanti sul Pokémon Millennium GDR.

pm_gdr_2013_08_18_1221.png

Lo scorso settembre abbiamo lanciato una novità molto attesa da tantissimi giocatori, il GDR automatico di Pokémon Millennium. Nei giorni successivi all'apertura, il numero di iscritti ha superato ogni più rosea aspettativa. Il server ha subito significativi rallentamenti, costrigendoci a chiudere temporaneamente il servizio.

In queste settimane stiamo lavorando per rilanciare il prima possibile il GDR, per ringraziarvi della lunga attesa abbiamo in programma anche alcune attività e aggiornamenti speciali per rendere il gioco ancora più particolare. Maggiori informazioni saranno comunicate appena disponibili.

Ci scusiamo ancora per il disagio causato, ma preferiamo garantire una ottima esperienza di gioco e rendere questo innovativo GDR davvero godibile alla nostra utenza, e non qualcosa di lento, incompleto e talvolta frustrante.

Anche i grandi società come The Pokémon Company ed il Pokémon Global Link sono stati costretti in passato a sospendere temporaneamente i servizi al fine di migliorarli e renderli più agibili. Noi nel nostro piccolo, vorremmo fare lo stesso.

Grazie per la comprensione,
Lo staff.
Articolo pubblicato nella categoria Sito
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io posso dire che era più lento di una macchina a criceto ( il criceto era Ghesisect) lol. Quand c'eravamo solo noi GU , andava velocissimo.

Io capisco tutto , troppe persone = troppo lag = ingiocabile. Speriamo nel meglio :) (senza perdere dati , spero)

Link al commento

/CUT

Vedete solo di fare un bel lavoro fatto come si deve, per cortesia, altrimenti la gente rischierà  di lamentarsi e di prendersela sia con la Pokéon Company che con voi fino allo sfinimento, grazie. E' importantissimo ridurre i problemi al minimo riguardo a qualsiasi situazione :attention:

Link al commento

Vedete solo di fare un bel lavoro fatto come si deve, per cortesia, altrimenti la gente rischierà  di lamentarsi e di prendersela sia con la Pokéon Company che con voi fino allo sfinimento, grazie. E' importantissimo ridurre i problemi al minimo riguardo a qualsiasi situazione :attention:

Vorrei precisare che la Pokémon Company non c'entra nulla con il nostro GdR ^^"

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Vorrei precisare che la Pokémon Company non c'entra nulla con il nostro GdR ^^"

Sarà , ma potrebbe lo stesso avere a che fare con i problemi dei relativi servizi, così come il Pokémon Global Link... :sneaky:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...