Manuel Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 (modificato) Aggiornamenti importanti sul Pokémon Millennium GDR.Lo scorso settembre abbiamo lanciato una novità molto attesa da tantissimi giocatori, il GDR automatico di Pokémon Millennium. Nei giorni successivi all'apertura, il numero di iscritti ha superato ogni più rosea aspettativa. Il server ha subito significativi rallentamenti, costrigendoci a chiudere temporaneamente il servizio. In queste settimane stiamo lavorando per rilanciare il prima possibile il GDR, per ringraziarvi della lunga attesa abbiamo in programma anche alcune attività e aggiornamenti speciali per rendere il gioco ancora più particolare. Maggiori informazioni saranno comunicate appena disponibili.Ci scusiamo ancora per il disagio causato, ma preferiamo garantire una ottima esperienza di gioco e rendere questo innovativo GDR davvero godibile alla nostra utenza, e non qualcosa di lento, incompleto e talvolta frustrante.Anche i grandi società come The Pokémon Company ed il Pokémon Global Link sono stati costretti in passato a sospendere temporaneamente i servizi al fine di migliorarli e renderli più agibili. Noi nel nostro piccolo, vorremmo fare lo stesso.Grazie per la comprensione,Lo staff.Articolo pubblicato nella categoria Sito Modificato 12 novembre, 2013 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz, Sol, Livius e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Vi comprendiamo. Speriamo tutti insieme in un GDR più veloce! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ottimo,non vedo l'ora che riapra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io posso dire che era più lento di una macchina a criceto ( il criceto era Ghesisect) lol. Quand c'eravamo solo noi GU , andava velocissimo.Io capisco tutto , troppe persone = troppo lag = ingiocabile. Speriamo nel meglio (senza perdere dati , spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Meno male! Prima era davvero lento, così diventava ingiocabile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok , grazie mille , in effetti era un' po' lento , infatti mi ricordo che a volte mi alzavo alle 06:00 per giocarci e andava velocissimo XD ,comunque non vedo l'ora che riapra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 /CUT Vedete solo di fare un bel lavoro fatto come si deve, per cortesia, altrimenti la gente rischierà di lamentarsi e di prendersela sia con la Pokéon Company che con voi fino allo sfinimento, grazie. E' importantissimo ridurre i problemi al minimo riguardo a qualsiasi situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Speriamo bene! Ormai tutti hanno finito X / Y e ora tocca a voi, evviva il GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaruHina Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Se è per un GDR più veloce posso aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Io uno dei pochi senza X e Y (e senza nessun'altro gioco pokemon) stavo morendo ma il GDR mi aiuterá il mio Piplup ha bisognio di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Vedete solo di fare un bel lavoro fatto come si deve, per cortesia, altrimenti la gente rischierà di lamentarsi e di prendersela sia con la Pokéon Company che con voi fino allo sfinimento, grazie. E' importantissimo ridurre i problemi al minimo riguardo a qualsiasi situazione Vorrei precisare che la Pokémon Company non c'entra nulla con il nostro GdR ^^" eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Vorrei precisare che la Pokémon Company non c'entra nulla con il nostro GdR ^^" Sarà , ma potrebbe lo stesso avere a che fare con i problemi dei relativi servizi, così come il Pokémon Global Link... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Grazie per quello che state facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 fate solo il vostro dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non vi preoccupate, potete metterci quanto volete, l' importante è che facciate un bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In bocca al lupo e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 spero che il gdr torni più veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Buon lavoro ragazzi. Grazie di tutto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpreukenDeus Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io non so neanche se sono riuscito a registrarmi oppure no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io non so neanche se sono riuscito a registrarmi oppure no XD anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 L'unica cosa che mi viene da dire è: "Stiamo lavorando per voi!" E' stata aggiunta una reazione da Roxas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati