BlackDarkrai Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Come da titolo cerco snorlax, natura scaltra (al massimo la posso accettare cauta con iv al 31 in hp, atk, def, sdef e possibilmente anche in vel.In cambio posso offrire gible, schyter, fletchling (per questo ci metto perchè ho solo un esemplare con 5 iv perciò prima devo breedarlo) o larvesta con nature giuste e 5 iv se me lo date 5 iv, altrimenti gible, schyter, larvesta, froakie o charmender con 4 iv. Se lo avete ma il mio offro non vi soddisfa, chiedete pure e vedrò di accontentarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Vanno bene 3iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No minimo 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sono riuscito a breedarlo da solo, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.