Vai al commento

Consigli squadra

Ciuffo95

Post raccomandati

Praticamente avrei questa squadra

Scizor Sweeper fisico

Volcarona Sweeper speciale

metagross tank fisico

avrei bisogno di consigli su quali altri pokemon mettere in qsquadra e con quali ruoli e sopratutto su quali mosse e nature dargli, poi anche come gestire i punti allenamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto direi che serve uno spinner, o volcarona potrebbe andare KO ancor prima di pensare di fare una mossa, forretress è generalmente una buona scelta, ma non nel tuo caso, perché saresti troppo esposto alle mosse fuoco, blastoise( in forma mega) potrebbe andare; ci vedo bene poi un pokemon drago/volante che coprirebbe un bel po' di debolezze(tra cui terra e fuoco che ridurrebbero a brandelli scizor e metagross) e direi un classicissmo dragonite/salamence con dragodanza, il primo se vuoi un pokemon un po' più duro a morire(grazie a multisquame) il secondo se vuoi offensiva totale(grazie ad arroganza). Ultimo pokemon potresti usare blissey per avere una copertura da pokemon speciali l'immunità  a spettro fa sempre comodo. 

Prendi abbastanza con le pinze tutto ciò, sono due parole messe su due piedi, meglio aspettare ulteriori pareri, poi ancora non sono abituato al meta della sesta gen

Link al commento

Bè cercando su internet ho trovato molta roba, quindi ho preso le mosse che reputavo migliori:

Metagross: Cozzata Zen, Terremoto, cometapugno e martelpugno

Scizor: Danzaspada, retromarcia, pugnoscarica e non lo so.

Volcarona: Eledanza, Lanciafiamme (o fuocobomba), Ronzio e Tifone

Però scusa ma Blissey proprio non mi piace XD qualcosa che può sostituirlo?

Link al commento

Cominciamo a correggere i tuoi pokemon

Scizor@avanzi/assorbisfera 252 hp 252 att 4 dif.sp natura decisa abilità  tecnico

pugnoscarica

retromarcia

troppoforte

inseguimento

Metagross@avanzi 252 hp 96 att  160 dif.sp natura decisa

meteorpugno

martelpugno

cozzata zen

levitoroccia

Volcarona@assorbisfera 252 att.sp 252 vel 4 dif. natura modesta 

eledanza

voldifuoco

ronzio

gigassorbimento

Blastoise@blastoisite 252 att.sp 252 hp 4 dif.sp natura modesta

idropulsar

neropulsar

geloraggio

rapigiro

Dragonite@avanzi 252 att 252 vel 4 hp natura decisa abilità  multisquame

dragodanza

dragartigli

terremoto

fuocopugno/fuocobomba

Blissey@avanzi 252hp 252 dif 4 dif.sp natura sicura abilità  alternacura

covauova

movimento sismico

tuononda/tossina

aromaterapia/rintoccasana

Scizor con danzaspada che avevi proposto l'ho cambiato perché avresti troppi pokemon da set-up(dragonite con dragodanza volcarona con eledanza) mentre con la benda come lo butti in campo è pronto a lottare, blissey bè è unico, se proprio lo vuoi togliere potresti usare porygon 2. Una cosa non mi è chiara, se intendi giocare sui simulatori o sul 3ds, perché sul 3ds avere tutte quelle cose è impossibile per mancanza della banca pokemon, ci sono mosse e pokemon ancora inacessibili purtroppo su X/Y.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...