Ciuffo95 Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Praticamente avrei questa squadraScizor Sweeper fisicoVolcarona Sweeper specialemetagross tank fisico avrei bisogno di consigli su quali altri pokemon mettere in qsquadra e con quali ruoli e sopratutto su quali mosse e nature dargli, poi anche come gestire i punti allenamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masterghiru Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Prima di tutto direi che serve uno spinner, o volcarona potrebbe andare KO ancor prima di pensare di fare una mossa, forretress è generalmente una buona scelta, ma non nel tuo caso, perché saresti troppo esposto alle mosse fuoco, blastoise( in forma mega) potrebbe andare; ci vedo bene poi un pokemon drago/volante che coprirebbe un bel po' di debolezze(tra cui terra e fuoco che ridurrebbero a brandelli scizor e metagross) e direi un classicissmo dragonite/salamence con dragodanza, il primo se vuoi un pokemon un po' più duro a morire(grazie a multisquame) il secondo se vuoi offensiva totale(grazie ad arroganza). Ultimo pokemon potresti usare blissey per avere una copertura da pokemon speciali l'immunità a spettro fa sempre comodo. Prendi abbastanza con le pinze tutto ciò, sono due parole messe su due piedi, meglio aspettare ulteriori pareri, poi ancora non sono abituato al meta della sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciuffo95 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok, e per le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masterghiru Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok, e per le mosse? Comincia a dire le mosse che hai in mente per i pokemon che hai proposto tu, poi vedo che mosse potrebbero andare ai 3 proposti da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciuffo95 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Bè cercando su internet ho trovato molta roba, quindi ho preso le mosse che reputavo migliori:Metagross: Cozzata Zen, Terremoto, cometapugno e martelpugnoScizor: Danzaspada, retromarcia, pugnoscarica e non lo so.Volcarona: Eledanza, Lanciafiamme (o fuocobomba), Ronzio e TifonePerò scusa ma Blissey proprio non mi piace XD qualcosa che può sostituirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masterghiru Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Cominciamo a correggere i tuoi pokemonScizor@avanzi/assorbisfera 252 hp 252 att 4 dif.sp natura decisa abilità tecnicopugnoscaricaretromarciatroppoforteinseguimento Metagross@avanzi 252 hp 96 att 160 dif.sp natura decisameteorpugnomartelpugnocozzata zenlevitoroccia Volcarona@assorbisfera 252 att.sp 252 vel 4 dif. natura modesta eledanzavoldifuocoronziogigassorbimento Blastoise@blastoisite 252 att.sp 252 hp 4 dif.sp natura modestaidropulsarneropulsargeloraggiorapigiro Dragonite@avanzi 252 att 252 vel 4 hp natura decisa abilità multisquamedragodanzadragartigliterremotofuocopugno/fuocobomba Blissey@avanzi 252hp 252 dif 4 dif.sp natura sicura abilità alternacuracovauovamovimento sismicotuononda/tossinaaromaterapia/rintoccasana Scizor con danzaspada che avevi proposto l'ho cambiato perché avresti troppi pokemon da set-up(dragonite con dragodanza volcarona con eledanza) mentre con la benda come lo butti in campo è pronto a lottare, blissey bè è unico, se proprio lo vuoi togliere potresti usare porygon 2. Una cosa non mi è chiara, se intendi giocare sui simulatori o sul 3ds, perché sul 3ds avere tutte quelle cose è impossibile per mancanza della banca pokemon, ci sono mosse e pokemon ancora inacessibili purtroppo su X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciuffo95 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ho intenzione di giocarlo su 3ds, ho cercato e ho visto che col safari amici è possibile avere tutti quei pokemon, Per le mosse non lo so, sono così essenziali oppure possono essere sostituite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 diciamo che possono essere "sostituite" ma è veramente una parola grossa.. ad esempio al posto di Troppoforte dovresti mettere Breccia.. Non escludo che potranno introdurre degli esperti mosse nel gioco più avanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciuffo95 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 e per le altre mosse? tipo rintoccasana e levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciuffo95 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 nessuno?Online ho visto che vengono usati parecchio anche Talonflame e Aegislash. Specialmente Talonflame lo vedo bene come scouter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.