Next_Yveltal94 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Salve a tutti, ho deciso finalmente di iscrivermi in questo forum dopo mesi e mesi di visitazione xDCome tutti voi sono un fan dei pokemon, iniziai a giocare a giallo quando avevo tre anni e da quel momentonon ci siamo mai separati e proprio un mese fa giusto giusto ho iniziato a giocare a Y (finito e ricominciato tre volte, volevo provare tutti e tre gli starter xD)I miei pokèmon preferiti sono Greninja e Heracross, anche se a dire la verità secondo me ogni pokèmon ha la sua unicità .Se potessi esprimere un desiderio (sperando che Jirachi lo esaudisca) vorrei che continuassero a fare pokèmon almeno fino al numero 1000 del pokèdex nazionale, si lo so poi sarà dura completarlo ma almeno sarà un gioco duraturo xDCon questo vi saluto e inizio la mia avventura nel vostro forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ZaelDeCervantes Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Wilkommen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TQuadro Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 welcokme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.