~Trafalgar~Law~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti.Vorrei chiedervi: come si crea una squadra per le lotte in doppio??? Che metodi usate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark95 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 In generale sono utili le mosse che colpiscono entrambi i pokémon dell'avversario(ondacalda,surf ecc...) ,poi sono utili le mosse come Protezione,e ci deve essere una buona sinergia tra i tuoi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io personalmente parto con il pensare che tipo di squadra debba essere e su cosa si basi, per esempio sulla Distortozona, Pioggia, Grandine ecc. Poi scegli se mettere un team di pokémon veloci, forti, difensivi o annoyer, oppure misto, e ti guardi su pokemon central wiki quali sono i migliori per la categoria che cerchi. Inserisci nel team anche pokémon capaci di contrastare quelli più comuni (guarda le tierlist di smogon), fai tante lotte su Pokémon Online o su Showdown e appena la squadra funzionerà bene, allenala nel gioco! Inoltre, cerca di formare tante piccole coppie all'interno della squadra, saranno utili! Per esempio, nella mia ci sono le coppie Liepard-Breloom, Politoed-Kingdra, Scizor-Politoed, Liepard-Tornadus [ce ne sono altre due ma sono le piu forti e non le dico lol]. Se hai bisogno di altro rispondi qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Grazie mille pensavo a una coppia thundurus-t/electivire per sfruttare al meglio l'abilità di electivire, che ne pensi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io personalmente parto con il pensare che tipo di squadra debba essere e su cosa si basi, per esempio sulla Distortozona, Pioggia, Grandine ecc. Poi scegli se mettere un team di pokémon veloci, forti, difensivi o annoyer, oppure misto, e ti guardi su pokemon central wiki quali sono i migliori per la categoria che cerchi. Inserisci nel team anche pokémon capaci di contrastare quelli più comuni (guarda le tierlist di smogon), fai tante lotte su Pokémon Online o su Showdown e appena la squadra funzionerà bene, allenala nel gioco! Inoltre, cerca di formare tante piccole coppie all'interno della squadra, saranno utili! Per esempio, nella mia ci sono le coppie Liepard-Breloom, Politoed-Kingdra, Scizor-Politoed, Liepard-Tornadus [ce ne sono altre due ma sono le piu forti e non le dico lol]. Se hai bisogno di altro rispondi qui sotto D'accordissimo comunque, darkmattex96, er favore, accettami come amico sul 3ds, mi serve ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraX993 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 D'accordissimo comunque, darkmattex96, er favore, accettami come amico sul 3ds, mi serve ditto Quoto, aggiungi anche me per favore 1504 6097 0095 I NEED DITTO! :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.