Mighty. Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Firma 2. Dimensioni: Non saprei, il massimo di una firma..3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Mawile e Mega-Mawile4. Altre note varie: Gradirei se il disegno avesse un "effetto pastello" e il mio nome dovrà essere nella firma, possibilmente in alto a destra o in basso a destra.Allora, se lo volete fare o non lo volete fare non importa, prendetevi il tempo che vi serve, vi sarei molto, ma molto grato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Provero', ma il tutto devo farlo domani Ah, per cambiare il titolo della discussione devi selezionare "Editor completo" nella finestra di modifica del messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 *Musichetta*Appare UP selvatico!Vai, qualcun altro che vedrà questo topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusa, nn ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Scusa, nn ci riesco Non fa niente, almeno sei venuto qui e ci hai provato. Grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 UpUpUpUpUpUpUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nessuno? ...Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perdo le speranze...Up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non ho messo il nick perché non mi ci piaceva :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non ho messo il nick perché non mi ci piaceva :s Molto carino, grazie! Anzi, ti ringrazio anche di più perchè hai fatto più lavoro del dovuto, infatti ho chiesto solo la firma, ma hai fatto anche l'icona.. grazie. Ma, una piccola domanda.. Cosa sono i simboli sullo sfondo? Sbaglio o sono caratteri arabi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ho provato.chiedevi solo una firma, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ho provato. chiedevi solo una firma, vero? Ooooooooooooooooddiooooo! Oddio, che bellezza! *crepa* Congratulazioni, adesso non so quale mettere.. è meravigliosa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Dopo tanto tempo ho deciso di cambiare Set.Naturalmente sempre con Mawile come modella :3 Tipo di lavoro: SetDimensioni: Normali per un avatar, per quanto riguarda la firma ne gradirei una simile in quanto a forma e dimensione a quella dell'utente Saturn: Soggetto del set: è complicato.2 Possibilità : Mawile per l'Avatar e Mega-Mawile per la firma, o entrambi forma base.Note varie: è complicato.Nel caso il soggetto sia Mawile E la sua Mega, ovviamente le immagini saranno una diversa dall'altra e gradirei che l'avatar guardasse a Destra, mentre la firma a Sinistra. E se sulla firma c'è la MegaEvoluzione, magari il simbolo della MegaPietra dietro non ci starebbe male, potrei sbagliarmi. Fate voi, non sono un grafico, non ho un raffinato gusto estetico, specie se presente solo nella mia brillante (seees) mente.Nel caso invece scegliate la forma Base di Mawile, ovviamente l'immagine base sarà la stessa e l'avatar non dovrà essere niente di complicato, un semplice primo piano adattato ad avatar. Comunque Avatar che guarda a destra e firma a sinistra.E per finire, nella firma mi piacerebbe moltissimo la scritta PM in basso a destra e il mio NickName in alto a sinistra. E vabbé, sono un po' troppo pretenzioso, me ne rendo conto.Ma in fin dei conti, è ora di cambiare look.Come sempre, provateci a vostro rischio e pericolo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Up, piangendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Up, urlando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Up, esplodendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 La sign non è quadrata perché le preferisco più basse che larghe.Le scritte non sapevo dove metterle, se vuoi posso provare a ficcarle da qualche parte. Il simbolo della mega idem.Non si trovano stock decenti di Mawile-non-mega, quindi ho dovuto usare l'artwork ufficiale.E diciamo che anche di Mawile-mega non ci sono 'ste grandissime immagini. Quella sopra aveva il muso verso sinistra ma guardava a destra, non sapendo se ti andasse bene l'ho girata. Boh, non sono riuscito a fare di meglio con quello che ho trovato. Se non ti piacciono non mi offendo.Ho ancora il psd aperto quindi se vuoi delle modifiche parla ora o mai più c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 La sign non è quadrata perché le preferisco più basse che larghe. Le scritte non sapevo dove metterle, se vuoi posso provare a ficcarle da qualche parte. Il simbolo della mega idem. Non si trovano stock decenti di Mawile-non-mega, quindi ho dovuto usare l'artwork ufficiale. E diciamo che anche di Mawile-mega non ci sono 'ste grandissime immagini. Quella sopra aveva il muso verso sinistra ma guardava a destra, non sapendo se ti andasse bene l'ho girata. Boh, non sono riuscito a fare di meglio con quello che ho trovato. Se non ti piacciono non mi offendo. Ho ancora il psd aperto quindi se vuoi delle modifiche parla ora o mai più c: Per essere belle sono belle ma, appunto, non è quello che avevo chiesto. Ti ringrazio per averci provato. Nel caso nessuno accorra in mio aiuto (lol) prenderò questo Set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.