poke fan Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Chi ha fortunuovo faccia la sua richiesta via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lo trovi nel gioco eh...nn mi ricordo in quale città , in pratica trovi una donna che se gli mostri un pokemon abbastanza affezionato, ti da il fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke fan Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lo trovi nel gioco eh...nn mi ricordo in quale città , in pratica trovi una donna che se gli mostri un pokemon abbastanza affezionato, ti da il fortunuovo[/quote] si lo so il fatto e che il mio fortunuovo e sparito dopo una lotta online contro un altro allenatorecosa offri?Fate delle richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.