Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro un yveltal in cambio di megapietre di x. Andrà al miglior offerente!!La parola a voi!!Le offerte preferirei discuterle tramite mp ove fosse possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho uno snorunt shiny... Se hai una richiesta in particolare però, vedo d'accontentarti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho uno snorunt shiny... Se hai una richiesta in particolare però, vedo d'accontentartiMi può interessare... Ne possiamo discutere in mp se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ho un graveler shiny e un diggersby shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ho un graveler shiny e un diggersby shinyHo già avuto un golem shiny^^ magari qualche altra cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ma ti interessano solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Nn solo.... Anche 5iv possono andare.... I primi x il momento li gradirei di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 posso dare un vaporeon, un gigalith, un emolga, un vivillon, un munna, un anorith, un archen, un lileep, un heatmor, un cubone, un rotom, gli starter di 6 generazione apparte fennekin (cespin è evoluto in chesnaught), shelgon, larvesta, luxray, nidoking, accelgor, escavalier, lapras, hawlucha, zoroark, sealeo, seviper, dedenne, meowstic femmina, kecleon, plusle, pawniard, farferch' d, gyarados, pinsir, pupitar, riolu, alcuni uovi di squirtle, torchic, ralts, charmeleon, skrekp.mawile (il giudice dice che è eccellente)posso darti più di un solo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Principalmente cerco shiny..... Qualche volta anche 5iv....Dove eccelle il mawile in questione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 posso dare: Houndour, Scyther(M o F), Swoobat, linoone, Lickilicky(evoluzione Lickitung), Kecleon, teddiursa, throh, Smoochum, diglett, Exploud, Mienshao, Scrafty, Electrike(M o F), Jumpluff, Mantine,Gourgeist, Swalot, Vulpix, Crobat, Nuzleaf, Shedinja, Binacle, Magcargo, Slugma, Elekid, Gothita, Spinarak, Torchic, Swinub, Gastly,Mamoswine, Marowak, Malamar, Dragonite, Cranidos, Tirtouga, Archen, Buizel, Hoothoot, Rampardos, Hydreigon, Gengar, igglybuff, makuhita, munchlax, heracross, Audino, Swablu, Barbaracle, Snorunt, Seedot, Tropius, Lotad.posso dare anche gli starter ma devi aspettare un po perchè non li ho sottomano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 posso dare: Houndour, Scyther(M o F), Swoobat, linoone, Lickilicky(evoluzione Lickitung), Kecleon, teddiursa, throh, Smoochum, diglett, Exploud, Mienshao, Scrafty, Electrike(M o F), Jumpluff, Mantine,Gourgeist, Swalot, Vulpix, Crobat, Nuzleaf, Shedinja, Binacle, Magcargo, Slugma, Elekid, Gothita, Spinarak, Torchic, Swinub, Gastly,Mamoswine, Marowak, Malamar, Dragonite, Cranidos, Tirtouga, Archen, Buizel, Hoothoot, Rampardos, Hydreigon, Gengar, igglybuff, makuhita, munchlax, heracross, Audino, Swablu, Barbaracle, Snorunt, Seedot, Tropius, Lotad.posso dare anche gli starter ma devi aspettare un po perchè non li ho sottomanoTi farò sapere se nn trovo offerte migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomadSoul Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti farò sapere se nn trovo offerte migliori! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Principalmente cerco shiny..... Qualche volta anche 5iv....Dove eccelle il mawile in questione?? dice che il suo punto forte è la difesa, la dif. spec. non è male, la velocita non è male e dice non potrebbe essere migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Posso offrire ralts a 4 iv 31 e elekid a 4 ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Preferirei 5iv^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 offro whismur shiny oppure swanna shinynon puoi ricevere MP :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Libero la casella appena possibile!!Casella liberata!! Possiamo continuare a discutere in pm se vuoi!Yveltal ancora disponibile^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho un Charizard liv. 100 con Pokèrus e Charizardite Y, MOSSE : Lanciafiamme, Volo, Terremoto e Solarraggio (Con l'abilità Siccità Solarragio attacca al primo turno ) Però non so se levarmelo se casomai accetteresti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io ho un Charizard liv. 100 con Pokèrus e Charizardite Y, MOSSE : Lanciafiamme, Volo, Terremoto e Solarraggio (Con l'abilità Siccità Solarragio attacca al primo turno )Però non so se levarmelo se casomai accetteresti :/M'interesserebbe solo la charizarite y... Anche xche ho già 3 charizard! cmq se nn sai se darlo dentro ti conviene tenerlo! scambi non effettuati x il momento.... yveltal ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dragonair natura Decisa con buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dragonair natura Decisa con buone ivs grazie, ma ne ho 3 con 5iv! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro eevee 5iv à—/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 UpSempre disponibile allo scambio^^Qualcuno ha aggronite e altra pietra esclusiva?Se si scambio yveltal con chi le ha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Non ci sono offerte?Offro eevee 5iv à—/31/31/31/31/31La tu la tengo in considerazione. Nn ne hai una coppia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.