Vai al commento

Offro yveltal in cambio di megapietre x

Xemnas9999

Post raccomandati

Ho uno snorunt shiny... Se hai una richiesta in particolare però, vedo d'accontentarti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso dare un vaporeon, un gigalith, un emolga, un vivillon, un munna, un anorith, un archen, un lileep, un heatmor, un cubone, un rotom, gli starter di 6 generazione apparte fennekin (cespin è evoluto in chesnaught), shelgon, larvesta, luxray, nidoking, accelgor, escavalier, lapras, hawlucha, zoroark, sealeo, seviper, dedenne, meowstic femmina, kecleon, plusle, pawniard, farferch' d, gyarados, pinsir, pupitar, riolu, alcuni uovi di squirtle, torchic, ralts, charmeleon, skrekp.

mawile (il giudice dice che è eccellente)

posso darti più di un solo pokemon

Link al commento

posso dare: Houndour, Scyther(M o F), Swoobat, linoone, Lickilicky(evoluzione Lickitung), Kecleon, teddiursa, throh, Smoochum, diglett, Exploud, Mienshao, Scrafty, Electrike(M o F), Jumpluff, Mantine,Gourgeist, Swalot, Vulpix, Crobat, Nuzleaf, Shedinja, Binacle, Magcargo, Slugma, Elekid, Gothita, Spinarak, Torchic, Swinub, Gastly,Mamoswine, Marowak, Malamar, Dragonite, Cranidos, Tirtouga, Archen, Buizel, Hoothoot, Rampardos, Hydreigon, Gengar, igglybuff, makuhita, munchlax, heracross, Audino, Swablu, Barbaracle, Snorunt, Seedot, Tropius, Lotad.

posso dare anche gli starter ma devi aspettare un po perchè non li ho sottomano

Link al commento

posso dare: Houndour, Scyther(M o F), Swoobat, linoone, Lickilicky(evoluzione Lickitung), Kecleon, teddiursa, throh, Smoochum, diglett, Exploud, Mienshao, Scrafty, Electrike(M o F), Jumpluff, Mantine,Gourgeist, Swalot, Vulpix, Crobat, Nuzleaf, Shedinja, Binacle, Magcargo, Slugma, Elekid, Gothita, Spinarak, Torchic, Swinub, Gastly,Mamoswine, Marowak, Malamar, Dragonite, Cranidos, Tirtouga, Archen, Buizel, Hoothoot, Rampardos, Hydreigon, Gengar, igglybuff, makuhita, munchlax, heracross, Audino, Swablu, Barbaracle, Snorunt, Seedot, Tropius, Lotad.

posso dare anche gli starter ma devi aspettare un po perchè non li ho sottomano

Ti farò sapere se nn trovo offerte migliori!:)

Link al commento

Io ho un Charizard liv. 100 con Pokèrus e Charizardite Y, MOSSE : Lanciafiamme, Volo, Terremoto e Solarraggio (Con l'abilità  Siccità  Solarragio attacca al primo turno :P)

Però non so se levarmelo se casomai accetteresti :/

M'interesserebbe solo la charizarite y... Anche xche ho già  3 charizard! :P cmq se nn sai se darlo dentro ti conviene tenerlo! :)

scambi non effettuati x il momento....

yveltal ancora disponibile

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...