Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro yveltal o xerneas Ho anche charizardite x heracrossite houndoomite Cerci pokemon shiny no chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 scambio flabebè (shiny) e medicham (shiny).se interessano offri anche tramite mp scambio flabebè (shiny) e medicham (shiny).se interessano offri anche tramite mp Anche chespin (shiny) posso cedere su ottima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 scambio flabebè (shiny) e medicham (shiny).se interessano offri anche tramite mp Anche chespin (shiny) posso cedere su ottima offertaYveltal + heracrossite + houdomite per chespin ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 hai altro? (shiny) le megapietre le ho tutte...e anche i leggendari.cerco altri shiny e/o al max pokè 5-6IV 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho snover shiny Beedreel shiny Corsola shinyShellder shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 offro whismur shiny o swanna shiny per xereas, oppure entrambi per xerneas + yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 senti, io non ho shiny. se guardi nel mio mercatino (link in firma) e trovi qualcuno che ti interessa dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 offro whismur shiny o swanna shiny per xereas, oppure entrambi per xerneas + yveltalHai altri shiny che puoi proporre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 per Xerneas o Yveltal no, tutti gli altri li scambio solo per altri shiny.whismur shiny non è più disponibile, lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hai swanna e altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 guarda il mio mercatino (nella firma)ho 28 shiny al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi interessavano nidoqueen e venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Up tutto disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ho un excadrill shiny... ti interessa?(io sono interessato alla pietra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Mi interessa charizardite x cerchi solo shiny? (scambio i miei shiny solo x shiny...se mi dai uno shiny + la pietra )Hai qualcuno tra questi shiny ?(froakie,nidoran,pumpkaboo,snover,gible) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.