shien00 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 come da titolo , cerco blastoite urgentemente , in cambio posso offrire altre megapietre (ho Y) o altrimenti posso dare un hawlucha con 5 IV a 31 deciso al livello 71 ( con la pensione , non ho distribuito evs ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 shien, potevi dirmelo, lo mettevo direttamente nel nostro mercatino! adesso aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 scusa pegaso , me ne ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 -.- fa nulla, ho aggiornato il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Sposto in scambi x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest soncin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ye lo passo io blastoise per la heracrossitete* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 okay vieni in chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 riaggiorno il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 lo so , ma non ce la faccio con i soldi perchè impoverisco sempre comprando proteine ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scambio effettuato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 shien aumentati la stilosità così i prezzi si abbassano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.