Frao Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Buongiorno a tutti. Essendomi appena iscritto, mi presento! Mi chiamo Francesco e ho 22 anni. Da sempre sono stato un appassionato di Pokémon, anche se, per vederlo felice, ho regalato il mio Nintendo 3DS a mio nipote, per il suo settimo compleanno, quindi ho giocato fino a Pokémon Nero (anche se non l'ho finito). Purtroppo il mio pc non supporta degnamente Desmume e quindi non riesco a gustarmeli, va troppo lento. Gioco ancora con il VBA, per quanto possibile. Ho anche in mente un progetto di hack rom (infatti mi sono iscritto qui alla ricerca di collaboratori), ma non voglio svelare nulla, questo post è esclusivamente una presentazione.Come ho scritto, il mio pokémon preferito è Dragonite, perché... *censura*, È UN FOTTUTISSIMO DRAGO! Uno dei più belli mai creati, nonché fortissimo... anche se, da quanto ho sentito, i draghi sono deboli ai pokémon del nuovo tipo, Folletto... Ma Dragonite rimane il top - almeno per me. Beh, a breve vi illustrerò il mio progetto di hack, così se qualcuno è interessato può aiutarmi. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Fa piacere avere gente levigata da anni di avventure (chi ama la 1° gen(come me) è più che benvenuto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frao Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Fa piacere avere gente levigata da anni di avventure (chi ama la 1° gen(come me) è più che benvenuto ) Eh, amico, io ho giocato a quasi tutte le generazioni... quasi perché, appunto, mi sono perso l'ultima. Ho giocato a: Blu, Giallo, Argento, Rubino, RossoFuoco, SoulSilver e Nero... quanti bei ricordi coi Pokémon à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto !! anche per me Dragonite è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zemneis Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.