Vai al commento

Mi presento

Frao

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. Essendomi appena iscritto, mi presento!

Mi chiamo Francesco e ho 22 anni. Da sempre sono stato un appassionato di Pokémon, anche se, per vederlo felice, ho regalato il mio Nintendo 3DS a mio nipote, per il suo settimo compleanno, quindi ho giocato fino a Pokémon Nero (anche se non l'ho finito). Purtroppo il mio pc non supporta degnamente Desmume e quindi non riesco a gustarmeli, va troppo lento. Gioco ancora con il VBA, per quanto possibile. Ho anche in mente un progetto di hack rom (infatti mi sono iscritto qui alla ricerca di collaboratori), ma non voglio svelare nulla, questo post è esclusivamente una presentazione.

Come ho scritto, il mio pokémon preferito è Dragonite, perché... *censura*, È UN FOTTUTISSIMO DRAGO! Uno dei più belli mai creati, nonché fortissimo... anche se, da quanto ho sentito, i draghi sono deboli ai pokémon del nuovo tipo, Folletto... Ma Dragonite rimane il top - almeno per me.

Beh, a breve vi illustrerò il mio progetto di hack, così se qualcuno è interessato può aiutarmi.

A presto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa piacere avere gente levigata da anni di avventure (chi ama la 1° gen(come me) è più che benvenuto ^^ )

Eh, amico, io ho giocato a quasi tutte le generazioni... quasi perché, appunto, mi sono perso l'ultima. Ho giocato a: Blu, Giallo, Argento, Rubino, RossoFuoco, SoulSilver e Nero... quanti bei ricordi coi Pokémon à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...