Kurnites Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho catturato un Honedge di natura decisa, ora Doublade, e vorrei farlo evolvere in Aegislash, ma non ho neanche una neropietra. Sapete dove posso trovarne una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A romantopoli c'è un tipo del team flare che te la regala, oppure la ottieni negli allenamenti segreti del SAV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se quelle della storia le hai prese tutte puoi fare l'allenamento segreto di Aegislash del SAV, la ricompensa può essere una neropietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Se ti serve te la do io, ne ho parecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AjSummers Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Anche io ne avrei bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 usate il SAV e la ne trovi infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 neropietra la puoi trovare nella grotta climax al penultimo piano sottoterra(quello prima di zygarde,per intenderci) e avrai bisogno di spaccaroccia =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 sono state date varie risposte, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.