NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Fate le vostre offerte,se le reputo assurde non le prendo in considerazione.L'offerta migliore se lo aggiudica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 medicham shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDevilHaxorus Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 come fate a ottenere tutti sti shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Salamence 55, Garchomp 55(o giù di li non ricordo i livelli giusti), Poliwrath shiny, Shuppet 5 ivs 31, e se vuoi posso farti nascere qualche Swinub competitivo con 5 Ivs 31 (Per competitivo intendo con la natura e le mosse uova ideali per uno sweeper) e un pidgeot al 100. Posso aggiungere altri milioni di Pokémon, no leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Tutti i Pokémon che ti servono di questa discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mithiena shiny + throh shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vedi nel mio mercatino (link in firma)! ne ho molti altri che non ho ancora scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ti offro spiritomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Bulbasaur 5iv dw maschio più bulbasaur 4 iv femmina più heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 medicham shiny per adesso è la miglior offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 dai uno sguardo al mi mercatino shiny (nella firma) e dimmi cosa può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Oppure beedreel Shiny più heracrossite Oppure beedreel Shiny più heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mithiena shiny + throh shiny + heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 che ne dici di Gyarados shiny + Swanna shiny + Floatzel shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mithiena shiny + throh shiny + heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico92 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scambi anche per un pokemon con 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 che ne dici di Gyarados shiny + Swanna shiny + Floatzel shiny? non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non mi piacciono Vanillite shiny + Golem shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il mio vecchio rhyhorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Il mio vecchio rhyhorn si è proprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Marowak shiny + Lanturn shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro meatrectite e pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Offro meatrectite e pinsirite no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Allora le 2 megapietre più umbreon e dragonair natura DECISA con buone ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 L'asta si chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.