Venousline Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti come da titolo cerco vulpix o ninetales DW con siccità . Posso offrire altri pokemon DW:-drillbur-froakie-ariados-pinsir-slugma-magneton-doduo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Hai Pokémon con ivs alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 No perchè per vulpix/ninetales scambio solo DW in quanto le ivs per ora non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io posso procurarti ninetales DW e sarei interessato a drillbur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venousline Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok axel incomincio ad aggiungerti, quando lo hai scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tauro Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Aggiungimi per favore, io ti ho aggiunto. 3738-0964-7267 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.