Vai al commento

Buongiorno!

Guest Kevinb3005

Post raccomandati

Guest Kevinb3005

Ciao a tutti! Sono Kevin e vengo dalla Sicilia. Ho iniziato la mia avventura con i pokémon giocando a Platino e me ne sono innamorato subito, tant'è vero che ho subito giocato a Pokémon Oro e poi a Pokémon Bianco. Purtroppo mi sono perso Bianco e Nero 2 poiché non mi hanno attratto molto, poi me ne sono pentito e ho comprato subito X per via di quel cervo figazzone  :yeah: (non solo per quello). Ho già  cominciato, ho preso Froakie e mi si è già  evoluto in Frogadier, ho preso da subito il Torchic con la megapietra e l'ho fatto evolvere in Combusken e ho scelto Bulbasaur come terzo pokémon e la megapietra (anche lui evoluto in Ivysaur). Come potete intuire, mi ero fatto una strategia, così ho 3 starter di diversa tipologia, molto forti anche. In squadra ho anche Vivillon, Diggersby e Tyrunt (Si, ho preso il fossilmascella). Ho appena superato la seconda palestra, catturato Snorlax. Della sesta generazione mi piacciono molto i Pokémon in generale, le nuove mosse, il fatto che fin da subito si possano trovare Pokémon di altre generazioni, infatti ne ho catturati a bizzeffe. Volevo chiedervi scusa se per parlare di me ho sbagliato sezione  :jump: , poi volevo chiedervi se per ora sto andando bene e se mi consigliate di cambiare qualcosa, se mi date consigli sul futuro, se avete qualche mossa da far imparare ai miei Pokémon o altro che può aiutarmi a migliorare. Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...