Guest Kevinb3005 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao a tutti! Sono Kevin e vengo dalla Sicilia. Ho iniziato la mia avventura con i pokémon giocando a Platino e me ne sono innamorato subito, tant'è vero che ho subito giocato a Pokémon Oro e poi a Pokémon Bianco. Purtroppo mi sono perso Bianco e Nero 2 poiché non mi hanno attratto molto, poi me ne sono pentito e ho comprato subito X per via di quel cervo figazzone (non solo per quello). Ho già cominciato, ho preso Froakie e mi si è già evoluto in Frogadier, ho preso da subito il Torchic con la megapietra e l'ho fatto evolvere in Combusken e ho scelto Bulbasaur come terzo pokémon e la megapietra (anche lui evoluto in Ivysaur). Come potete intuire, mi ero fatto una strategia, così ho 3 starter di diversa tipologia, molto forti anche. In squadra ho anche Vivillon, Diggersby e Tyrunt (Si, ho preso il fossilmascella). Ho appena superato la seconda palestra, catturato Snorlax. Della sesta generazione mi piacciono molto i Pokémon in generale, le nuove mosse, il fatto che fin da subito si possano trovare Pokémon di altre generazioni, infatti ne ho catturati a bizzeffe. Volevo chiedervi scusa se per parlare di me ho sbagliato sezione , poi volevo chiedervi se per ora sto andando bene e se mi consigliate di cambiare qualcosa, se mi date consigli sul futuro, se avete qualche mossa da far imparare ai miei Pokémon o altro che può aiutarmi a migliorare. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.