SupremeRyuga Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Barone della zona: FedericCollegato al GDR Di Ryuga Solo i Nobili della zona (e io) possono far salire i Pokèmon di livello.Qui potrete andare nell'erba alta e lottare con i pokèmon. Potete descrivere voi la lotta. La cattura del pokèmon evento deve essere decretata da uno staff, gli altri prendeteli tranquillamente.Pokèmon che compaiono in questa Zona: Pokèmon Evento (Estratto casualmente dal pokèdex una volta al giorno): Pokèmon della serata (Estratto casualmente ogni sera): Pokèmon del Ritorno: Pokèmon della Domenica (Estratto casualmente solo la domenica! Da 1 a 3 pokèmon!): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Io approfitto!*Oh....qui è buio...**Appare Conkeldurr Selvatico!(Lv.9)**Vai Pikachu!**Conkeldurr usa Terremoto!**Ma fallisce**Pikachu usa attacco rapido!**Brutto colpo!**Cosa deve Fare Pikachu?**Conkeldurr usa Frana!**Pikachu è esausto!**Vai Fletching!**Conkeldurr usa Terremoto...**Ma non ha effetto su Fletching, scemo!**Fletching usa Attacco D'ala!**Vai PokèBall!**Tlint...**Tlin..**Pimpru...**Puf!**Parapa parapara!**Yeee!**Fletching sale al liello 6-7-8-9* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Allora il pokemon evento e Vivillon.Il pokemon della serata e Gengar (con gengarite). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Wtf stai dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Mi devi metfere staffer!!!! Di questa zona Di questa zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Ok calma...Ma comunque con il grado di Barone non puoi decidere il pokèmon evento ecc...Quello più avanti O_O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Matteo cammina nella grotta...Appare Zubat selvaticoMatteo manda in campo RioluZubat usa SgomentoRiolu usa Attacco RapidoZubat usa SgomentoRiolu usa Attacco RapidoZubat è esaustoRiolu guadagna punti esperienzaRiolu sale di livello (L.5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Solo i Nobili della zona (e io) possono far salire i Pokèmon di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianpy Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Gianpy sta passeggiando quando:*musichetta pokèmon selvatico*-Appare Delphox selvatico-Vai Excadrill-Excadrill usa terremoto-E' superefficace-Delphox resiste a malapena e usa lanciafiamme-E' superefficace-Excadrill resiste a malapena-Gianpy usa pokèball(Riuscirà il nostro Gianpy a catturare Delphox?Sta a voi staffer deciderlo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ma certo che....Zi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Camminamo...Appare Dugtrio selvatico!Vai pikachu!Bene...Picachu usa Att.rapido!Dugtrio usa Turbosabbia!Meglio non rischiare...lancio la ball!Federic lancia una Poke Ball! Preso! Dugtrio è catturato!Aggiornamento squadra:Pikachu Lv.10 Att.rapido Tuonoshock Colpocoda DoppioteamDugtrio Lv.21 Fossa Turbosabbia GraffioPokedollari:Vedi su GDR.Bene essendo staffer della zona alleno qui Maestro (Lotad)Appare Tyrunt selvatico! Bene un tipo roccia...Vai, Lotad! (Maestro)Lotad usa sgomento! Tyrunt tentenna!Lotad usa Sgomento! Tyrunt tentenna ancora!Wow...bene adesso ammazzalo!Lotad usa assorbimento! Tyrunt è esausto! Lotad sale al Lv.8! Aggiornamento squadra:Pikachu Lv.11 Dugtrio Lv.21Lotad Lv.8Aggiornamento importante! Grazie al SAV Lotad sale al Lv 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 FENNEKIN! Vai Frogadier, Bolla!Fennekin risponde con Azione!Frogadier, usa ancora Bolla! Con cautela, però...Fennekin è quasi esausto, ma continua a lottare e usa di nuovo Azione!Pokéball, catturalo!Allora, l'ho preso? Spero di sì.Nel frattempo mi piglio pure un Golbat.Vai con Tuonoshock, Pikachu!Golbat: HEY CHI È CHE VIENE A COLPIRMI NELLA MIA TANA CON TUTTA'STA FRETTA?!Wen: Uh, tu parli?Golbat: E SARANNO PAROLE LETALI! VELENODENTI!Pikachu riesce a schivare l'attacco.Golbat: GRRR.... AERASOIO!Pikachu viene colpito, ma risponde subito con Tuonoshock.Golbat usa Velenodenti, iperavvelenando Pikachu.Pikachu usa Codacciaio!Pokéball, catturalo!1... 2... 3... mio! Yeeeeah!Andiamo a un Centro Pokémon, Pikachu e Frogadier...Pikachu: Piii...Frogadier: Frrrroooo...Golbat: GRR... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Cammina, cammina e cammina...Appare Dugtrio selvatico!Vai, Froakie!Froakie usa botta (non fare brutto colpo o ti uccido)Brutto colpo! Dugtrio resiste con un ps! Dugtrio usa turbosabbia! La precisione di Froakie diminuisce!Vai pokepalla!Tum...Tum...Tum!!!Dugtrio è stato catturato!Aggiornamento squadra:Froakie liv 5Dugtrio liv 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.