Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 verso le 13 due di voi mi hanno dato il loro codici amico. io li ho salvati in un foglio di blocco note. quel foglio è andato perduto in uno sbalzo di corrente. quindi chiedo a chi mi ha dato i loro codici: me li potete ridare? grazie in anticipo
MasterStaraptor Inviato 13 novembre, 2013 Inviato 13 novembre, 2013 verso le 13 due di voi mi hanno dato il loro codici amico. io li ho salvati in un foglio di blocco note. quel foglio è andato perduto in uno sbalzo di corrente. quindi chiedo a chi mi ha dato i loro codici: me li potete ridare? grazie in anticipo Se li chiedi direttamente a loro forse avrai possibilità di recupero...
Pegaso Inviato 14 novembre, 2013 Autore Inviato 14 novembre, 2013 Se li chiedi direttamente a loro forse avrai possibilità di recupero... fosse facile! se mi ricordassi chi erano glielo chiederei, però non è così. perciò ho aperto questa discussionemi dispiace per te... xD vabbe li troverai grazie! lo so sono sfigato!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.