Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 verso le 13 due di voi mi hanno dato il loro codici amico. io li ho salvati in un foglio di blocco note. quel foglio è andato perduto in uno sbalzo di corrente. quindi chiedo a chi mi ha dato i loro codici: me li potete ridare? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 verso le 13 due di voi mi hanno dato il loro codici amico. io li ho salvati in un foglio di blocco note. quel foglio è andato perduto in uno sbalzo di corrente. quindi chiedo a chi mi ha dato i loro codici: me li potete ridare? grazie in anticipo Se li chiedi direttamente a loro forse avrai possibilità di recupero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 mi dispiace per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 xD vabbe li troverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Se li chiedi direttamente a loro forse avrai possibilità di recupero... fosse facile! se mi ricordassi chi erano glielo chiederei, però non è così. perciò ho aperto questa discussionemi dispiace per te... xD vabbe li troverai grazie! lo so sono sfigato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.