Luci Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 come da titolo scambio charizardite Y con charizardite X posso aggiungere allo scambio un gastly da breed con 4 iv a 31 e inibitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scambio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ciao quando vuoi scambiamo, mi sembra di averti anche già nella lista amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Yes era bulba gastly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io sono online se vuoi scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Grazie a te.Scambio fatto si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.