Prismatic Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Aggiorno con questa nuova foto scattata oggi a Mare in compagnia di alcuni miei amici.(Fa un caldo torrido, aiuto).In più, la foto scattata per il contest di fotografia!Che belle! *_*La seconda poi è spettacolare :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Sei bravissimo :OQuella per il Contest di Fotografia secondo me è tra le migliori in assoluto. *o*Ora però vogliamo un set tutto incentrato sugli scogli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ah ma quindi ho anch'io una photo galleryyy eyes. winter wonderland dream/off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Ah ma quindi ho anch'io una photo galleryyy eyes. winter wonderland dream/off Tra le tre quella che preferisco è l'ultima, mi piace troppo il mare <3 Per curiosità , che Fotocamera usi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Tra le tre quella che preferisco è l'ultima, mi piace troppo il mare <3 Per curiosità , che Fotocamera usi? :O Per la prima ho utilizzato una Canon EOS 5D Mark III mentre per le altre due ho usato la fotocamera del mio smartphone. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Semplici ma belle! Mi piace molto Marina serra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Semplici ma belle! Mi piace molto Marina serra. Grazie mille, simple is better! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Aggiorno con la mia foto per il contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Cattura il momento!Stupenda *^* Quindi lei è Mimì :3In questa foto sembra parecchio arrabbiata, cosa le hai fatto?! à§_à§Belle tutte le foto, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 La mia entry per il contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Wewè, sono tornato anch'ioh Enniente, in questo periodo ho fotografato molto poco perché ho avuto veramente poco tempo ma.. il 21 Dicembre ho tenuto la mia prima mostra a Lecce 'Experìa wonders' Ecco alcuni scatti che ho realizzato per l'evento, ovviamente non sono tutti, prendo solo quelle che per me hanno un significato profondo: wildest dreams Spoiler tourquoise Spoiler Che poi tutte le mie foto si sono cancellate MAPERCHE'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.