Hack Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ciao a tutti! ho un sacco di bulbasaur! tutti timidi con hidden ability!Chi ne vuole uno basta che me lo dica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 quanti ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 questo devo controllarlo non saprei dirti di preciso... apparte il fatto che praticamente li regalo perche non so che farmene!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 me ne dai uno a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 A me serve! Se in cambio ti posso dare qualcosa che ti serve non hai che da chiedere! Magari contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io ho anche aggiunto i vostri codici amico ma non vi vedo in gioco... :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 non serve tanto c'è gente che da Ivysaur al safari e quando sono online si trovano anche con clorofilla e già con 2/3 stat a 31 ; comunque sei stato molto gentile ad offrirli agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 ty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ora mi connetti scusa xD ma sicuro che non ti serve niente in cambio? Aggiunto Graxie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ciao ti dispiace se mi aggrego anche io? Mi servirebbe bulbasaur per memorizzare e aggiungere i dati nel pokedex :/ mi va bene qualsiasi bulba non guardo nature e evs cosa vorresti in cambio?Edit: Grazie gentilissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.