Hack Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 scambio charizardite y con x e volendo posso anche aggiungere qualcosina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Io vorrei la Y tu vuoi solo la X o altre cose? (NN ho più nessuna charizardite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 purtroppo mi servirebbe solo la x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ok fa nnt ad avercela te la darei pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VolcaronaFan Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 io ci sto contattami via pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.