NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Metto all'asta questa rarità ,fate offerte serie e il miglior offerente se lo aggiudica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 guarda nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Shiny Ninetales?Shiny Fraxure con Pokerus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 guarda nel mio mercatino!accetto solo shinyShiny Ninetales?Shiny Fraxure con Pokerus?se me li dai entrambi probabilmente accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Pinsirite e meatrectite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Pinsirite e meatrectite accetto solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 accetto solo shinyse me li dai entrambi probabilmente accettoEntrambi non valgono un Malamar, Solo uno dei due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Entrambi non valgono un Malamar, Solo uno dei due se mi avessi offerto goodra o noivern avrei accettato ma per uno di quelli no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho shiny Noivern, ma no ha niente a che vedere con un Malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti do un clawtizer shiny ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ho shiny Noivern, ma no ha niente a che vedere con un Malamar Lo scambi per Dragonite shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NHarmonia Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Ti do un clawtizer shiny ok ?non vale nienteEntrambi non valgono un Malamar, Solo uno dei duese l'offerta è ancora valida,vorrei ninetales perchè axorus me lo passero da black 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Malamar non è che vale tantissimo eh, quanto un inkay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vuoi meditite (shiny) o loudred (shiny) o throh (shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.